One Piece: il live-action di Netflix si mostra in un video dal set

Il primo filmato dal set dello show

Netflix ha condiviso un video dal set dell’adattamento live-action di One Piece. La piattaforma non ha potuto rendere disponibile un trailer, perché le riprese dello show sono ancora in atto in Sud Africa, ma nel filmato condiviso dalla produzione, ci vengono mostrati alcuni elementi fondamentali per la storia: le navi. Nello specifico, vediamo la Going Merry (la prima nave dei Mugiwara), il Baratie (la nave ristorante dove incontriamo per la prima volta Sanji) e la Miss Love Duck (la nave di Alvida).

La storia segue le avventure di un ragazzo chiamato Monkey D. Luffy. Ispirato dal suo idolo di infanzia, il potente pirata Red Haired Shanks, parte alla ricerca del leggendario tesoro di One Piece per autoproclamarsi re dei pirati. Di seguito il video:

One Piece: nuove aggiunte al cast!

Nella clip vediamo il protagonista Iñaki Godoy e gli showrunner Steve Maeda e Matt Owens darci il benvenuto sul complesso e fantasioso set della serie in Sud Africa, dove sono in corso le riprese. Per l’occasione sono state annunciate anche un paio di importanti nuove aggiunte al cast. Fra queste gli attori che vestiranno i panni di Dracule “Hawkeye” Mihwak (Steven Ward), Zeff Gamba Rossa (Craig Fairbrass), il Capitano Morgan (Langley Kirkwood), Kaya (Celeste Loots), Nojiko (Chioma Umeala) e Klahadore (Alexander Maniatis).

Prima un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda trasformato poi in un anime di straordinario successo, One Piece segue le gesta di un giovane pirata il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver ingerito inavvertitamente il frutto del diavolo Gom Gom. Con l’aiuto della sua ciurma, Luffy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece, inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita per la serie, che è tuttora in fase di riprese. E voi, che ne pensate di quel che si è visto finora?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *