One Piece, quante stagioni ci saranno? I produttori svelano i loro piani per il futuro e piaceranno molto ai fan!

One Piece è stato rinnovato per la seconda stagione e i produttori puntano ad arrivare a 12 per adattare adeguatamente il materiale originale

I produttori della serie di successo One Piece rivelano di aver già messo gli occhi sullo show per almeno altre cinque stagioni! L’adattamento live-action di One Piece di Netflix ha davvero risuonato tra il pubblico, tanto che lo streamer lo ha ufficialmente rinnovato per un’altra stagione appena due settimane dopo l’uscita. 

Anche se questa è un’ottima notizia per manga, anime e ora per i fan delle serie live-action, i produttori dello show hanno confermato che hanno in mente ben 12 stagioni. Questo non è così inverosimile con così tanto materiale da adattare, dato che c’è molto da fare prima si esaurisca.

I produttori di One Piece in corsa per realizzare 12 stagioni

One Piece.

One Piece. ITV Studios, Shūeisha.

Marty Adelstein e Becky Clements, di Tomorrow Studios, sono entusiasti dei loro piani di adattare il franchise. “Speriamo in 12 stagioni, c’è così tanto materiale“, ha detto Adelstein quando gli è stato chiesto se lo show potrebbe avere un’altra stagione oltre la seconda. Clements ha aggiunto che sono attualmente disponibili per almeno sei stagioni se verrà dato il via libera, dicendo: “Abbiamo più di 1.080 capitoli a questo punto del manga… Abbiamo dei piani con Matt Owens su come interromperemo più stagioni e penso che anche se facessimo sei stagioni, probabilmente utilizzeremmo solo la metà dei capitoli del manga. Potrebbe davvero continuare all’infinito”.

Clements ha anche condiviso informazioni su come avrebbero scelto quali parti del manga adattare e sviluppare in più stagioni. Ha detto che tutto viene deciso insieme a Netflix, all’editore del manga Shueisha e al creatore di One Piece Eiichiro Oda. “Abbiamo sicuramente avuto conversazioni più approfondite su cosa avremmo fatto con la seconda stagione se ne avessimo avuto l’opportunità, e poi conversazioni meno approfondite su dove saremmo andati dalla terza alla sesta stagione”, ha affermato. “Quindi questo è davvero l’inizio delle stagioni future. Richiederà molte conversazioni, ma ci sentiamo fortunati ad avere la tabella di marcia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *