Only Murders in the Building: svelata la data di uscita della terza stagione della serie Hulu con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short!

Steve Martin ha "casualmente" rivelato la data di uscita della terza stagione di Only Murders in the Building durante uno spettacolo itinerante insieme a Martin Short 

Il duo comico composto da Steve Martin e Martin Short ha dato la notizia mentre riscaldava il pubblico all’inizio di uno spettacolo al quale sono stati invitati. Secondo i presenti, Martin e Short hanno fornito aggiornamenti su ciò che stavano facendo, mostrando una loro foto accanto alla loro co-protagonista Selena Gomez e due nuovi membri del cast per la terza stagione, la vincitrice di un Oscar ed Emmy Meryl Streep e il candidato al Golden Globe Paul Rudd.

Martin Short ha rivelato quando uscirà la terza stagione di Only Murders in the Building

only murders in the building

Only Murders in the Building. 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions

Ad un certo punto, Steve Martin ha dichiarato: “State attenti l’8 agosto”, presumendo che la terza stagione uscirà proprio in questa data. Dunque, sembrerebbe non mancare molto! Ai presenti, però, non è stato permesso di registrare nessuna parte del loro set e non ci sono né foto né fonti video.

La serie commedia drammatica segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa in un edificio dell’Upper West Side chiamato Arconia, legati dall’amore per i podcast di true crime e finiscono per essere coinvolti nelle indagini dei misteriosi omicidi che accadono attorno a loro. Nella prima stagione, hanno scoperto l’uccisione del loro collega residente Tim Kono (Julian Cihi). Nella seconda stagione, hanno fatto lo stesso per il presidente del consiglio di amministrazione dell’edificio Bunny Folger (Jayne Houdyshell).

La prima stagione di Only Murders in the Building è stata nominata per ben 17 nomination agli Emmy, vincendone tre, mentre la seconda stagione ha ricevuto il plauso della critica e si prevede che otterrà un altro bottino impressionante quando verranno annunciate le nomination agli Emmy, con un forte slancio nelle serie comiche e due nomination per attori comici principali per Martin e Short. La trama della terza stagione è nascosta e non è ancora noto se i membri del cast del passato come Da’Vine Joy Randolph e Tina Fey torneranno. Tuttavia, Lane ha confermato a ET Canada che non sarebbe tornato per questa stagione, scherzando: “Ora si chiama ‘Only Meryl in the Building”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *