Only Murders in the Building 4: il primo poster anticipa l’avventura hollywoodiana del trio protagonista
Il trio protagonista di Only Murders in the Building ritorna con nuovi misteri e volti noti per la sua quarta stagione!
Il poster ufficiale della quarta stagione di Only Murders in the Building è finalmente uscito, mostrando Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez. Questo annuncio anticipa il tanto atteso ritorno della commedia di mistero omicida il mese prossimo.
Il trio protagonista di Only Murders in the Building ritorna con nuovi misteri e volti noti per la sua quarta stagione!
Il poster (qui) mette in evidenza le nuove avventure del trio principale a Hollywood, dove il loro famoso podcast sarà adattato in un film. Oltre a Short, Martin e Gomez, il poster introduce anche alcuni dei nuovi membri del cast che si uniranno alla serie nella nuova stagione, tra cui Eugene Levy ed Eva Longoria. Al momento, non è ancora chiaro come questi nuovi personaggi influenzeranno il prossimo caso di omicidio, che ruoterà attorno alla morte di Sazz, interpretata da Jane Lynch. Sazz è stata colpita improvvisamente da un aggressore sconosciuto nell’appartamento di Charles durante il finale della terza stagione.
Secondo Lynch, nonostante la morte del suo personaggio, Sazz avrà ancora un ruolo significativo nella quarta stagione, comparendo in numerose sequenze di flashback. “Sono la vittima dell’omicidio, il che non è una sorpresa“ ha dichiarato. “Avrò alcuni flashback davvero grandiosi. Non voglio rivelare troppo, ma sarò presente in cinque episodi su dieci, quindi sono emozionata.” L’attrice, nota per il suo ruolo in Glee, ha interpretato Sazz per la prima volta nella prima stagione, dove è stata presentata come la controfigura di lunga data di Charles. Non è ancora chiaro se Sazz fosse il vero bersaglio dell’aggressore o se fosse stata scambiata per Charles.
Only Murders in the Building è una creazione di John Hoffman e Steve Martin, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi. Nella quarta stagione, Short, Martin e Gomez torneranno nei loro acclamati ruoli di Oliver, Charles e Mabel, rispettivamente. Il cast d’insieme include anche le vincitrici dell’Oscar Meryl Streep e Da’Vine Joy Randolph, che riprenderanno i ruoli di Loretta Durkin e Donna Williams.
A loro si uniranno i nuovi membri del cast Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Eugene Levy, Richard Kind, Daphne Rubin-Vega, Catherine Cohen e altri. Una recente foto dietro le quinte ha confermato che Longoria, Levy e Galifianakis interpreteranno le versioni cinematografiche del trio.