Oppenheimer di Christopher Nolan ottiene un nuovo poster “esplosivo”

È stato pubblicato un nuovo poster per il nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, con Cillian Murphy

È stato rilasciato un nuovo poster per Oppenheimer. L’ultimo lungometraggio dell’acclamato regista Christopher Nolan, sarà il biopic di J. Robert Oppenheimer, il fisico noto per il suo ruolo nel “Progetto Manhattan”, che ha portato alla creazione della prima arma nucleare del mondo. Il nuovo poster mostra Cillian Murphy in primo piano, con una bomba atomica esplosiva sullo sfondo. Si vede anche la data di uscita, il 21 Luglio 2023.

oppenheimer

Nolan ha scritto e diretto il film, servendo anche come produttore insieme a Emma Thomas e Charles Roven. Insieme a Murphy nel ruolo principale, il film è interpretato anche da Emily Blunt (A Quiet Place), Matt Damon (Air), Robert Downey Jr. (Sr.), Rami Malek (Bohemian Rhapsody), Florence Pugh (Black Widow), Benny Safdie (Are You There? It’s me, Margaret.), Michael Angarano (This Is Us), Josh Hartnett (Pearl Harbor) e Kenneth Branagh (Assassinio sul Nilo). Altri membri del cast sono Dylan Arnold (Halloween), David Krumholtz (The Ballad of Buster Scruggs), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) e Matthew Modine (The Dark Knight Rises).

Oppenheimer arriva nei cinema quest’estate

oppenheimer

Il film, che prende spunto dal libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin, ha suscitato grande interesse tra i fan di Christopher Nolan. Tra questi è incluso anche il regista di film horror Jordan Peele, che ha nominato Oppenheimer come la sua uscita più attesa dell’anno. Nolan ha anche fatto notizia per il film a causa della sua decisione di utilizzare effetti pratici per una scena dell’esplosione di una bomba atomica, nonostante sarebbe stato più economico e più facile usare la CGI. Oppenheimer arriverà nelle sale cinematografiche il 21 Luglio 2023, programmato per “scontrasi” direttamente con Barbie di Greta Gerwig.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *