Origin of Species: Jude Law, Ana de Armas e molti altri volti noti nel nuovo thriller di Ron Howard

Anche Alicia Vikander e Daniel Brühl reciteranno in Origin of Species

Ron Howard ha schierato un cast stellare per il suo prossimo lungometraggio, intitolato Origin of Species. Il thriller, scritto da Noah Pink, vedrà Jude Law (Animali fantastici e i segreti di Silente), Ana De Armas (Blonde), Alicia Vikander (Tomb Raider) e Daniel Brühl (Niente di nuovo sul fronte occidentale). Il progetto verrà acquistato al prossimo Festival di Cannes con l’intenzione di iniziare le riprese alla fine del 2023 nel Queensland, in Australia.

Origin of Species vedrà un cast stellare!

origin of species

Jude Law. Heyday Films,
Ana de Armas. Metro-Goldwyn-Mayer, EON Productions

Origins of Species sembra essere ispirato ad una storia vera, basata su due diversi resoconti dello stesso evento. I realizzatori descrivono il film come una “storia cupamente comica di omicidio e sopravvivenza, ambientata attorno a un gruppo di personaggi eclettici che abbandonano la civiltà per le Galapagos. Stanno tutti cercando la risposta a quella domanda sempre pressante che affligge tutti noi: cosa è il significato della vita?”.

Questo sarà il prossimo lungometraggio diretto da Howard dopo Tredici vite, uscito su Prime Video lo scorso anno. Anche quel film era basato su una storia vera, che raccontava la storia del salvataggio in una grotta thailandese. Nel cast Viggo Mortensen, Colin Farrell e Joel Edgerton. In precedenza, Howard aveva vinto un Oscar come miglior regista per la regia di A Beautiful Mind ed era stato nominato per Frost/Nixon . I suoi altri film includono WillowApollo 13How the Grinch Stole ChristmasThe Da Vinci Code e Solo: A Star Wars Story.

Anche la star di Origin of Species Ana De Armas è stata recentemente nominata per un Oscar per il suo ruolo nel film Netflix Blonde, un biopic su Marilyn Monroe. Jude Law, invece, è stato candidato ad un Oscar per diversi ruoli e attualmente sta lavorando a Star Wars: Skeleton Crew, una serie in sviluppo per Disney+. L’anno scorso, ha ripreso il ruolo di Albus Silente nel sequel Animali fantastici: I segreti di Silente. La compagna di avventura Alicia Vikander ha vinto l’Oscar come Migliore Attrice non protagonista per il suo ruolo in The Danish Girl. Daniel Brühl ha recitato nel film vincitore dell’Oscar Niente di nuovo sul fronte occidentale, uscito su Netflix lo scorso anno.

Origin of Species non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *