News

Oscar 2020: Martin Scorsese e Eminem, la reazione è virale!

La reazione del maestro Scorsese alla performance del rapper ha fatto il giro del web

La reazione di Martin Scorsese alla performance a sorpresa del rapper statunitense Eminem ha fatto rapidamente il giro del web. Nel corso della cerimonia di consegna degli Oscar 2020, infatti, è nato un divertente siparietto comico fra i due personaggi, diventanto uno dei momenti più iconici della serata. Il rapper ha infatti calcato il palco del Dolby Theatre cantando Lose Yourself, il famosissimo pezzo contenuto all’interno della pellicola 8 Mile. Il film del 2003, diretto da Curtis Hanson e scritto da Scott Silver è valso ad Eminem un Premio Oscar, due MTV Movie Award e un Grammy Award. L’atmosfera si è riscaldata, ma non per tutti…scorsese reazione

Pubblicità

La reazione di Martin Scorsese all’esibizione di Eminem durante gli Oscar diventa virale

Infatti, la reazione di Martin Scorsese, maestro che concorreva col suo The Irishman, è risultata estremamente divertente. nel clamore generale, il cineasta, durante la diretta ABC, è stato inquadrato con gli occhi socchiusi. Le immagini sono subito diventate virali. Scorsese dunque, volente o nolente, negli ultimi tempi risulta sempre immischiato nel dibattito pubblico. Ecco il video dell’accaduto:

Pubblicità

Nel dibattito nato intorno al pisolino di Scorsese è intervenuta anche sua figlia, che spesso ama scherzare e giocare col padre via social network. In una storia di Instagram risponde con una battuta ad un meme che ironizza sull’accaduto:

Lui è davvero molto interessato alla musica, è solo che ama chiudere gli occhi quando ascolta qualcosa.

Martin scorsese eminem

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button