Oscar 2022: Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes presenteranno la serata

Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes saranno le presentatrici degli Oscar 2022. Secondo Variety, le tre artiste condurranno la magica serata degli Academy Awards e premieranno i film e gli artisti dell’anno. La notizia sarà confermata nelle prossime ore. 

La 94a edizione degli Oscar si terrà il 27 marzo 2022. Le tre presentatrici, che arriveranno ad intrattenere il pubblico, saranno le prime presentatrici dopo ben due anni senza un conduttore per l’evento più atteso nel mondo dell’intrattenimento.

Oscar 2022: Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes presenteranno la serata

Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes sono amatissime dal grande pubblico e hanno una grande esperienza. La scelta di averle nel corso della serata degli Oscar 2022 farà in modo che le loro incredibili doti vengano fuori in modo sorprendente. La magica serata confermerà il loro grande talento. Amy Schumer ha ricevuto ben 12 nomination ai Primetime Emmy Award, vincendo nel 2015 grazie alla straordinaria serie di sketch per il suo spettacolo di successo Comedy Central Inside Amy Schumer. L’anno scorso, l’artista ha preso parte a The Humans di A24, l’adattamento dell’opera teatrale di Stephen Karam. Inoltre, nel 2022, reciterà nella serie di 10 episodi di Hulu dal titolo Life & Beth.

Regina Hall, invece, ha preso parte a film come Scary Movie e The Best Man, The Hate U Give. Ha anche recitato in Girls Trip, prodotto da Packer. La critica ha apprezzato la sua interpretazione in Support the Girls del 2018 che le ha permesso di conquistare il New York Film Critics Award come migliore attrice. Recentemente, è stata una delle protagoniste del Sundance Film Festival 2022, presentando ben due pellicole: Master e Honk for Jesus, Save Your Soul.

Wanda Sykes è la star di The Upshaws di Netflix e ha recitato in progetti di successo come Curb Your Enthusiasm e Black-ish. L’artista ha anche preso parte alle pellicole “Down to Earth”, “Rio” e “Bad Moms”. Ha conquistato ben 14 nomination agli Emmy ed ha ottenuto il premio nel 1999.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *