Oscar 2023: dove seguire la diretta in tv e in streaming dall’Italia

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2023 in diretta tv e in streaming: dove e quando seguirla

È davvero tutto pronto per la cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards. Gli Oscar segneranno la fine della stagione dei premi di quest’anno e premieranno le eccellenze in 23 categorie. Le precedenti tappe dell’Awards Season hanno già permesso di farsi un’idea di quelli che saranno i frontrunner della notte degli Oscar ma, come sempre, non sono da escludere sorprese. Everything Everywhere All at Once è il film che arriva alla cerimonia con il maggior numero di candidature, seguito da Niente di nuovo sul fronte occidentale e Gli spiriti dell’isola. E mentre le star hollywoodiane stanno per calcare il celebre tappeto rosso (che quest’anno non sarà rosso, bensì color champagne!) vediamo come seguire gli Oscar 2023 in diretta tv dall’Italia e come recuperare la cerimonia in streaming se non volete fare le ore piccole.

oscar 2023 in diretta tv

Everything Everywhere All at Once. A24, AGBO, IAC Films, Year of the Rat

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2023 in diretta tv e in streaming: dove e quando seguirla

golden globe 2023

The Fabelmans. Amblin Entertainment, Amblin Partners, Universal Pictures

L’appuntamento con la notte degli Oscar 2023 in diretta tv è nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, a partire dalle 23:15 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky) e su NOW. La diretta della cerimonia sarà anche su Sky Uno e in chiaro su TV8. Sarà ancora una volta Francesco Castelnuovo a condurre e commentare l’evento, a partire dal red carpet sino alla fine delle premiazioni. In studio ci saranno anche Gianni Canova e Francesca Baraghini. Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, e Claudio Santamaria (al cinema dal 16 marzo con Educazione fisica e su Sky dal 24 con la seconda stagione di Christian) saranno ospiti in studio.

Per chi non dovesse sentirsela di tirare l’alba, l’intera cerimonia sarà trasmessa nel pomeriggio di lunedì 13 marzo su Sky Cinema Oscar® e, successivamente, sarà disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. Sempre lunedì 13, in prima serata, andrà in onda Il meglio della Notte degli Oscar a partire dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e Sky Uno, disponibile in seconda serata su TV8 e on demand su Sky e in streaming su NOW.

oscar 2023 in diretta tv

Niente di nuovo sul fronte occidentale. Amusement Park

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *