Oscar 2023, Jimmy Kimmel sarà il conduttore della prossima edizione

Dopo aver ospitato gli Academy Awards in due precedenti occasioni, Jimmy Kimmel tornerà alla conduzione ancora una volta nel 2023

La star della TV a tarda notte, Jimmy Kimmel, tornerà agli Academy Awards il prossimo anno. Secondo la ABC, è stato ufficialmente annunciato dai produttori esecutivi e dagli showrunner Glenn Weiss e Ricky Kirshner che Kimmel ospiterà gli Oscar nel 2023, tornando per la terza volta. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su ABC il 12 marzo 2023 e i capi dell’Academy sono felici della notizia. “Siamo super entusiasti di vedere Jimmy segnare la sua tripletta su questo palcoscenico globale. Sappiamo che sarà divertente e pronto a tutto!”.

Jimmy Kimmel presenterà gli Oscar il 12 marzo 2023

oscar 2023 jimmy kimmel

via twitter [JimmyKimmelLive] | https://twitter.com/JimmyKimmelLive/status/1586101373916979200?s=20&t=eih_XcDbWNBH_tEslakWng

Una dichiarazione congiunta del CEO dell’Academy Bill Kramer e del presidente dell’Academy Janet Yang hanno aggiunto:

Jimmy è l’ospite perfetto per aiutarci a riconoscere gli incredibili artisti e i film dei nostri 95° Oscar. Il suo amore per i film, l’esperienza televisiva in diretta e la capacità di connettersi con il pubblico creerà un’esperienza indimenticabile per i nostri milioni di spettatori in tutto il mondo. Con la nuova prospettiva e la guida magistrale di Kimmel, Weiss e Kirshner, gli Oscar celebreranno i suoi ricchi 95 anni di storia, la natura collaborativa del cinema e la nostra diversità, e una comunità di registi profondamente creativa.

“Essere invitato a ospitare gli Oscar per la terza volta è un grande onore o una trappola” ha anche detto Kimmel. Il conduttore ha ospitato per la prima volta gli Oscar nel 2017, uno spettacolo degno di nota per la sua gaffe per il miglior film che ha visto La La Land annunciato inavvertitamente come il vincitore, prima che Moonlight fosse subito dopo rivelato come il vero vincitore. Il cast di La La Land era già sul palco per accettare l’onore quando si è reso conto dell’errore. Kimmel è tornato l’anno successivo per ospitare lo spettacolo nel 2018. La sua terza volta nel 2023 lo metterà insieme ad artisti del calibro di Jerry Lewis, Steve Martin, Conrad Nagel e David Niven. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *