Jada Pinkett Smith parla degli Oscar 2022: ”La mia speranza è che Will Smith e Chris Rock facciano pace”

Jada Pinkett Smith rompe il silenzio su quanto successo la notte degli Oscar 2022

Jada Pinkett Smith ha finalmente parlato della difficile notte degli Oscar 2022. Durante la cerimonia, Will Smith ha dato uno schiaffo a Chris Rock e successivamente, l’attore è stato allontanato dagli Academy. Dopo due mesi di silenzio, la donna ha voluto raccontare le sue speranze dopo il litigio. Nel corso dell’evento, Chris Rock aveva fatto una battuta sula testa calva dell’attrice scatenando l’ira del marito che era scattato in piedi colpendo il comico sul palcoscenico. Jada Pinkett soffre di alopecia, causato da un disordine immunitario che le ha provocato la perdita dei capelli.

Jada Pinkett Smith rompe il silenzio sulla notte degli Oscar: ”La mia speranza è che facciano pace”

will smith

Via Twitter @Variety

In un messaggio all’inizio del primo episodio della quinta stagione di Red Table Talk, lo scorso mese, Jada Pinkett ha dichiarato: “Considerando tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane, la famiglia Smith si è concentrata sulla guarigione profonda. Alcuni delle scoperte sulla nostra guarigione saranno condivise quando il tempo lo richiederà”. Fino ad ora Jada Pinkett Smith non aveva mai parlato di quanto è accaduto agli Oscar 2022. Durante un episodio di Red Table Talk, l’artista ha finalmente reso pubblici i suoi pensieri su Will Smith e Chris Rock, affermando: ”Riguardo alla notte degli Oscar la mia speranza più profonda è che questi due uomini intelligenti e capaci abbiano l’opportunità di guarire, parlarne e riconciliarsi”.

“Con lo stato del mondo oggi, abbiamo bisogno di entrambi, e in realtà abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro più che mai”. Inoltre, Jada Pinkett Smith ha descritto la sua relazione con il marito, dopo il doloroso avvenimento di due mesi fa: ”Fino ad allora, io e Will continueremo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 28 anni, e questo è per continuare a capire questa cosa chiamata vita insieme. Grazie per aver ascoltato”. Will Smith è stato bandito dalle cerimonie future degli Oscar e dagli eventi correlati all’evento per dieci anni.

jada pinkett smith oscar 2022

Via Twitter. @CNEWS

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *