Outlander: Blood of My Blood prende sempre più forma il cast del prequel targato STARZ

Due nuova aggiunte al cast del prequel della serie di successo

Outlander: Blood of My Blood è il prequel della serie originale Outlander basata sui romanzi della scrittrice americana, Diana Gabaldon. La serie madre si chiude con la sua ottava stagione che è attualmente in fase di produzione, in parallelo a quella del prequel. Al centro della serie, ricordiamo, la storia della dottoressa Claire Beauchamp (Caitríona Balfe) che, viaggiando attraverso un cerchio di pietre nella foresta scozzese, torna indietro nel tempo nel 1784. Qui conosce Jamie Fraser (Sam Heughan) con cui nasce una potente storia d’amore destinata a trascendere spazio e tempo.

Complice l’enorme successo avuto dalla serie ne è stato ordinato il prequel che si concentrerà sulla storia dei genitori dei due protagonisti. Nell’Inghilterra della Prima Guerra Mondiale si trovano i genitori di Claire, mentre nella Scozia del diciottesimo secolo quelli di Jamie. Ma vediamo le novità nel cast di Outlander: Blood of My Blood. 

outlander

Outlander: Blood of My Blood,  Sony Pictures Television

Outlander: Blood of My Blood –  ecco il cast della serie prequel 

I genitori di Jamie – Ellen MacKenzie e Brian Fraser –  avranno i volti di Harriet Slater e Jamie Roy, mentre Hermione Corfield e Jeremy Irvine saranno Julia Moriston e Henry Beauchamp, i genitori di Claire. Sadhbh Malin interpreterà una giovane Jocasta Cameron, già vista in Outlander mentre Sadhbh Malin sua sorella, nonché ultima McKenzie. Sempre del ramo della famiglia di Jamie ci sono Sally Messham come Mrs. Fitz, cameriera di Ellen a Castle Leoch – nonché zia di Murtagh – e Terence Rae nei panni di Arch Bug.

Dalla famiglia di Claire invece ci sono Annabelle Dowler nel ruolo di Lizbeth, la responsabile di Julia sul lavoro e Harry Eaton come Charlton, soldato e amico di Henry Beauchamp. Ad occuparsi della produzione, anche per il prequel, ci sono Ronald D. Moore e Maril Davis mentre Matthew B. Roberts ne sarà lo sceneggiatore. È previsto anche il ritorno come consulente della scrittrice stessa che ha preso parte anche alla produzione di Outlander. Non si ha una data d’uscita per la nuova serie, Outlander:Blood of My Blood, mentre la seconda parte della settima stagione di Outlander, è prevista per Novembre 2024. Il cast,  che ha già letto gli script dell’ottava ed ultima stagione, dovrà salutare Claire e Jamie proprio quest’anno in cui ricorre il decimo anniversario dal debutto della serie. 

[Fonte: Collider]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *