Outlander, Sam Heughan rivela: ”Le scene di sesso possono essere imbarazzanti da girare”

Caitrìona Balfe e Sam Heughan tornano nella sesta stagione di Outlander. I due attori sono nuovamente i protagonisti della saga, tratta dai romanzi di grande successo della scrittrice Diana Gabaldon. La serie racconta la storia Claire Beauchamp Randall Fraser, un’infermiera della seconda guerra mondiale. 

La protagonista viene rimandata indietro nel tempo, nella Scozia del 1743 e si innamora dell’affascinante Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan. La relazione tra Jamie e Claire è appassionante e romantica e i due attori hanno girato una serie di scene intime molto belle in queste stagioni. In una recente intervista, Sam Heughan ha parlato dell’imbarazzo che prova nel girare le scene di sesso sul set di Outlander

Outlander, Sam Heughan rivela: ”Le scene di sesso possono essere imbarazzanti da girare”

outlander

Sony Pictures Television, Left Bank Pictures, Story Mining and Supply Company, Tall Ship Productions

In una recente intervista Sam Heughan ha rivelato che lui e la collega Caitrìona Balfe, durante le scene intime, hanno il sostegno di una coordinatrice di intimità che li aiuta a sentirsi a proprio agio. L’attore ha raccontato: ”Giriamo molte scene di sesso; fa parte della relazione tra Jamie e Claire, la cosa che li lega e il modo in cui ritrovano la strada l’uno per l’altra. La nostra coordinatrice di intimità Vanessa ci ha dato gli strumenti per provare a mostrare quell’intimità. È stato utile avere qualcuno sul set che ci aiuta a navigare in quanto può essere piuttosto imbarazzante”. 

In una recente intervista a Radio Times, inoltre, Caitrìona Balfe ha affermato che si diverte a mostrare “i meccanismi interni e le dinamiche del matrimonio tra i due protagonisti”. Ma l’attrice ha confessato che non le piace molto girare le scene di sesso tra di loro: “Non posso dire di amare tutte le scene di sesso. Per me, quelle scene non sono tra le più divertente da filmare. Penso che, a questo punto, sappiamo che hanno una vita sessuale sana! Quelle scene sono davvero una parte fondamentale della loro relazione: sono innamorati l’uno dell’altra, ora come lo erano dall’inizio”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *