News

Oxygène: online il teaser trailer del film Netflix diretto da Alexandre Aja

Mélanie Laurent è la protagonista del nuovo film originale Netflix

Netflix attraverso il suo canale YouTube ufficiale ha diffuso il primo teaser trailer di Oxygène, nuovo film originale in arrivo a maggio e diretto da Alexandre Aja. Il regista salì agli onori della cronaca nel 2010 per Piranha 3D, film in cui dei misteriosi pesci preistorici iniziavano ad attaccare le persone. Il video di un minuto è accompagnato da una breve sinossi:

Una donna si risveglia senza memoria in un’unità criogenica. L’ossigeno sta per finire e se vuole sperare di sopravvivere, dovrà ricordare chi è.

Protagonista del film e del claustrofobico teaser è Mélanie Laurent, nota ai più per il ruolo di Shoshanna in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino.

Online il teaser trailer di Oxygène, nuovo film Netflix diretto da Alexandre Aja

Il casting per la protagonista non è stato esente da problemi dato che per il ruolo si erano fatti i nomi di Anne Hathaway e Noomi Rapace. Nel video si può vedere la Laurent che si risveglia senza memoria all’interno di una capsula medica senza possibilità di fuggire. L’ossigeno sta finendo e il solo modo per salvarsi sembra essere quello di ricordare chi è e recuperare tutti i suoi ricordi. Proprio nel momento in cui tutto sembra finito una misteriosa voce femminile giunge in suo soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button