P-Valley: il teaser della seconda stagione della serie torna su STARZPLAY a luglio

STARZPLAY ha rilasciato un nuovo teaser dell’attesa seconda stagione della serie acclamata dalla critica P-Valley. La serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club di una immaginaria cittadina nel profondo del delta del Mississippi, e dei personaggi che ne varcano la soglia.

Il dramma di successo della creatrice e produttrice esecutiva Katori Hall sarà presentato in anteprima domenica 3 luglio, con nuovi episodi in onda ogni domenica. L’imminente seconda stagione della serie svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, ci mostra una battaglia per il trono e nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini.

P-Valley: il teaser della seconda stagione della serie torna su STARZPLAY a luglio

La seconda stagione di P-Valley mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk avvicinando ancor più il pubblico alle loro storie. Nel cast della serie ritroviamo: Nicco Annan nei panni di Uncle Clifford, mentre Elarica Johnson nei panni di Autumn Night. Inoltre, Brandee Evans interpreta Mercedes. 

Shannon Thornton interpreta Miss Mississippi, J. Ritroviamo anche Alphonse Nicholson nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers nei panni di Andre, Harriett D. Foy come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson come Corbin, Morocco Omari come Big L, Dominic DeVore nei panni di Duffy, Tyler Lepley. P-Valley è basato sulla sua commedia Pussy Valley. La creatrice Katori Hall è la showrunner e produttrice esecutiva del progetto. Dante Di Loreto è anche il produttore esecutivo della serie. Inoltre, la serie è prodotta da Lionsgate Television per STARZ. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *