Pachinko: il trailer della serie coreana in arrivo su Apple TV+

La serie drama è tratta dall'omonimo romanzo bestseller scritto da Min Jin Lee

Apple TV+ ha rilasciato online il primo trailer ufficiale di Pachinko, serie che racconterà le vicende di quattro generazioni di una famiglia coreana, ispirata dall’omonimo romanzo bestseller scritto da Min Jin Lee. Il trailer si apre con la scena di un villaggio rurale dove nasce una bambina. La voce narrante dice agli spettatori che la creatura appena nata è destinata a crescere e portare sulle spalle l’eredità della sua famiglia. A partire dai primi anni del 1900, la storia di Pachinko segue una famiglia povera in Corea mentre lascia il proprio paese cercando di sopravvivere, per affrontare la discriminazione razziale in Giappone. Saltando tra passato e presente, il trailer esplora le sfide che la famiglia deve affrontare in diversi momenti storici, anticipando una storia che ha una portata epica e un impatto emotivo fortemente intimo. La protagonista del romanzo è una donna di nome Sunja. La storia parte dal momento in cui i suoi genitori si sono incontrati a quando Sunja è una donna anziana in Giappone. Il trailer si focalizza su Sunja, dalla nascita alla vecchiaia, riflettendo su come le sue scelte abbiano plasmato il destino di tutta la sua famiglia. Infine, dal trailer si evince che Pachinko è una produzione multiculturale con dialoghi in coreano, giapponese e inglese.

Pachinko: il trailer della serie coreana in arrivo su Apple TV+

Pachinko è interpretato dall’attrice premio Oscar Yuh-Jung Youn nel ruolo di Older Sunja, l’attore e cantante sudcoreano Lee Minho nel ruolo di Hansu, Jin Ha nel ruolo di Solomon, Minha Kim nel ruolo di Teenage Sunja, Anna Sawai nel ruolo di Naomi, Eunchae Jung nel ruolo di Young Kyunghee, Inji Jeong nel ruolo di Yangjin, Jimmi Simpson come Tom Andrews, Junwoo Han come Yoseb, Kaho Minami come Etsuko, Steve Sanghyun Noh come Isak, Soji Arai come Mozasu e Yu-na Jeon come Young Sunja.

Pachinko è scritto e prodotto da Soo Hugh (The Terror,The Killing), che ha creato la serie e funge da showrunner. Kogonada e Justin Chon sono produttori esecutivi e registi, avendo diretto quattro episodi ciascuno. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res, Theresa Kang-Lowe è il produttore esecutivo di Blue Marble Pictures e Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton , David Kim e Sebastian Lee. Le prime tre puntate della serie arriveranno sulla piattaforma streaming il 25 marzo, con i successivi episodi che verranno rilasciati a cadenza settimanale, ogni venerdì, fino al 29 aprile. Di seguito il trailer:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *