News

Palm Springs: il trailer della commedia che uscirà su Hulu

Diffuso il trailer della commedia con un loop temporale, presto disponibile sulla piattaforma Hulu

Ecco il trailer di Palm Springs. È stato diffuso il trailer ufficiale del nuovo film che parla di loop temporali. Palm Springs è una commedia, presto disponibile sulla piattaforma streaming Hulu; il film racconta la storia di due giovani che si ritrovano come invitati allo stesso matrimonio. Lei è la scorbutica damigella della sposa, lui è un amico dal carattere bonaccione. Durante il banchetto, Nyles e Sarah (questi i nomi dei due giovani protagonisti) si ritrovano al centro di eventi misteriosi e apparentemente inspiegabili; i due, nel corso della giornata, decidono di allontanarsi insieme.

La decisione si rivelerà errata: i due infatti saranno intrappolati in un loop temporale e non riusciranno a fuggire e mettersi in salvo. Come già detto, Palm Springs appartiene al genere comedy; è facile immaginare, dunque, che il film regalerà situazioni divertenti e una serie innumerevole di bizzarri incidenti. Il film si inserisce in quella categorie di storie d’amore in cui la manipolazione del tempo gioca il proprio ruolo; non è facile immaginare come riusciranno i due protagonisti a trarsi fuori dall’impaccio in cui capitano loro malgrado.

Palm Springs trailer

Ecco la sinossi ufficiale del film: Quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano casualmente ad un matrimonio a Palm Springs, le cose si complicano quando si trovano impossibilitati a scappare dal luogo, da sé stessi e l’uno dall’altra.

Presentata al Sundance Film Festival, la commedia di Max Barbakow con Andy Samberg, Cristin Milioti, J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher, è stata acquistata per ben 17 milioni e mezzo di dollari da Neon e Hulu. Palm Springs uscirà in America il 10 luglio, sulla piattaforma Hulu.Non ci resta dunque che attendere il 10 luglio, data di distribuzione del film in streaming; intanto, però, è possibile dare un’occhiata al trailer di Palm Springs. Potete trovarlo qui sotto:

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button