Palm Springs: il trailer della commedia che uscirà su Hulu

Diffuso il trailer della commedia con un loop temporale, presto disponibile sulla piattaforma Hulu

Ecco il trailer di Palm Springs, il nuovo film che parla di loop temporali. Palm Springs è una commedia, presto disponibile sulla piattaforma streaming Hulu; il film racconta la storia di due giovani che si ritrovano come invitati allo stesso matrimonio. Lei è la scorbutica damigella della sposa, lui è un amico dal carattere bonaccione. Durante il banchetto, Nyles e Sarah (questi i nomi dei due giovani protagonisti) si ritrovano al centro di eventi misteriosi e apparentemente inspiegabili. I due ragazzi, nel corso della giornata, decidono a un certo punto di allontanarsi insieme.

La decisione si rivelerà errata: i due infatti saranno intrappolati in un loop temporale e non riusciranno a fuggire e mettersi in salvo. Come già detto, Palm Springs appartiene al genere comedy; è facile immaginare, dunque, che il film regalerà situazioni divertenti e una lunga serie di bizzarri incidenti. Il film si inserisce in quella categorie di storie d’amore in cui la manipolazione del tempo gioca il proprio ruolo; non è facile immaginare come riusciranno i due protagonisti a trarsi fuori dall’impaccio in cui capitano, loro malgrado.

Palm Springs trailer

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano casualmente ad un matrimonio a Palm Springs, le cose si complicano quando si trovano impossibilitati a scappare dal luogo, da sé stessi e l’uno dall’altra.

Presentata al Sundance Film Festival, la commedia di Max Barbakow con Andy Samberg, Cristin Milioti e J. K. Simmons, è stata acquistata per ben 17 milioni e mezzo di dollari da Neon e Hulu. Palm Springs uscirà in America il 10 luglio, sulla piattaforma Hulu. Intanto è però possibile dare un’occhiata al trailer di Palm Springs. Potete trovarlo qui sotto:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *