Paradise Lost: Robin Wright spera di riprendere il ruolo di Antiope nella serie

Robin Wright è in procinto di tornare nei panni del generale Antiope nella prossima serie prequel di Wonder Woman, ma nulla è confermato.

Robin Wright tornerà nei panni di Antiope nel nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran? In precedenza, la Wright ha debuttato come Antiope nel film Wonder Woman del 2017 insieme a Gal Gadot come protagonista. Si sarebbe poi unita alla Gadot per il sequel, Wonder Woman 1984 del 2020. Non è chiaro se la regista Patty Jenkins la volesse riportare nei panni di Antiope per Wonder Woman 3, poiché il progetto è stato interrotto da Gunn e Safran al momento della loro assunzione ai DC Studios, prima che lo sviluppo potesse iniziare.

Da parte sua, l’attrice ha sostanzialmente già detto addio al ruolo, poiché aveva presunto che Wonder Woman 1984 fosse la fine: “Pensavo che stessero finendo con Wonder Woman 1984”, ha dichiarato a Yahoo! in una nuova intervista. “Io e Patty siamo entrambe d’accordo sul fatto che la sezione Amazon fosse una parte così importante di quel film. Infatti le ho detto ‘Perché non scrivi una serie Amazon?’ Le ragazze vogliono vederlo: è un vero inno all’emancipazione femminile”.

Verrà introdotta una nuova Antiope in Paradise Lost?

antiope paradise lost

DC Comics, Paradise Lost

Non è stato rivelato molto su Paradise Lost, ma ciò che si sa è che sarà una serie prequel ambientata su Themyscira prima della nascita di Diana, alias Wonder Woman. Un cameo di Gal Gadot è possibile, anche se improbabile. Non è ancora chiaro se il piano preveda che questa serie si colleghi direttamente a quei film, o se questo sarà un nuovo canone di Wonder Woman.

Se dovesse avere connessioni con i film di Gadot, Robin Wright potrebbe benissimo interpretare Antiope, e mentre si chiede se non stia diventando troppo vecchia per riprendere il ruolo, sta ancora aspettando la chiamata da Gunn e Safran: “Mi è piaciuto molto interpretare un’amazzone. Mi sento come se fossi il capo di una tribù amazzonica nella mia vita passata. Non ho ancora ricevuto quella chiamata [su Paradise Lost]. Forse sono troppo vecchia!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *