Parasite: ecco quando arriverà in versione Home-Video

Dal 20 maggio sarà disponibile nei migliori store in versione DVD e Blu-Ray

Il 20 maggio, il film dell’anno “Parasite” di Bong Joon-ho sarà disponibile grazie a Eagle Pictures in edizione Blu-Ray, DVD e anche in una stupenda steelbook COMBO (contenente il doppio formato BD+DVD e una imperdibile card) da collezione. Palma d’Oro e David di Donatello, il capolavoro di Bong Joon-ho (“Snowpiercer” “Memorie di un assassino”, “Okja”, ) ha trionfato anche agli Oscar 2020 vincendo ben 4 statuette, tra cui quella per il miglior film e miglior regia. E’ difficile non rimanere estasiati e spiazzati da un’opera che danza fra dramma e humour con impressionante fluidità.

Kim Ki-tek (Song Kang-ho), un padre coreano disoccupato, vive con la famiglia in una fatiscente abitazione sotto il livello della strada di un quartiere povero. Qui trascina l’esistenza fra odori acri, espedienti per sbarcare il lunario come piegare cartoni della pizza e il tentativo di concedersi basilari lussi tecnologici. Inaspettatamente il figlio maschio, Kim Ki-woo (Choi Woo-shik), raccomandato da un amico e grazie alle doti di falsificazione di documenti della sorella Choong-soo (Jang Hye-jin), riesce a farsi assumere, con un lauto compenso, come insegnate di inglese per la figlia dell’agiata famiglia di Mr. Park (Lee Sun-kyun). Galvanizzato dal successo, il ragazzo pone le basi per un processo di subdola insinuazione dei parenti all’interno del focolare borghese.  Vi consigliamo di leggere la nostra recensione del film.

Il blu-ray offre come contenuti extra: trailer e Making of (molto interessante).  Potete prenotarlo già su Amazon e dal 20 maggio sarà disponibile nei migliori store.

 

Parasite in Blu-ray

Parasite in versione Blu-Ray

Parasite Steelbook versione combo blu-Ray e dvd

Parasite Steelbook in versione combo blu-Ray e dvd

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *