Patrizia Reggiani: “Lady Gaga non ha avuto neanche il buon senso di incontrarmi”

La donna critica aspramente la scelta della pop star

Patrizia Reggiani si scaglia contro Lady Gaga. L’attrice sarebbe colpevole di non averla voluta incontrare per preparare al meglio il suo personaggio in House of Gucci. Sarà infatti proprio la pop star a vestire i panni della donna riconosciuta come reale mandante del famigerato omicidio di Maurizio Gucci. Dopo aver scontato 18 anni in carcere Patrizia Reggiani è ora una donna libera e all’ANSA ha dichiarato:

Sono piuttosto infastidita dal fatto che mi stia interpretando senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi.

Patrizia reggiani critica Lady Gaga per non averla voluta incontrare

La donna ha proseguito il suo intervendo aggiungendo:

Ogni bravo attore deve prima conoscere dal vivo il personaggio che va ad interpretare. […] Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia e lo dico questo con tutta la simpatia e l’apprezzamento che ho per lei. Patrizia Reggiani è molto di più rispetto a ciò che lei avrà letto e visto, o che le avranno raccontato i suoi autori. Io stessa, ancora oggi, non ho terminato di scoprirmi, e lo continuo a fare giorno dopo giorno.

Il film di Ridley Scott è sicuramente tra i più chiacchierati del momento. Alla legittima curiosità dei fan di vedere all’opera nello stesso film molti grandi attori come Adam Driver, Jeremy Iron e Jared Leto si aggiungono ora le polemiche di Patrizia Reggiani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *