Peaky Blinders 4: tutto sulla nuova stagione

Thomas Shelby e la sua famiglia stanno per tornare nella quarta stagione di Peaky Blinders e l’attore Cillian Murphy promette che sarà la miglior stagione mai realizzata della serie

Peaky Blinders 4

Peaky Blinders 4 è quasi pronta per sbarcare sul piccolo schermo e la promozione della nuova stagione è entrata nel vivo.

La nuova stagione si svolgerà sei mesi dopo il finale dell’ultimo episodio e vedrà un Thomas Shelby preoccupato per l’arrivo di una lettera, il giorno della vigilia di Natale, con un messaggio molto chiaro: i Peaky Blinders sono in pericolo e verranno annientati!

Sappiamo inoltre che, con l’arrivo del nemico, i Shelby torneranno per le strade di Small Heath (Birmingham) dove una battaglia per la sopravvivenza avrà luogo. Tutto questo ci suggerisce come la quarta stagione sia un ritorno al passato e alle origini dei Peaky Blinders, forzati dalle avversità a tornare dove tutto ebbe inizio.

Tutto questo ha senso visto che il creatore Steven Knight ha sempre dipinto Peaky Blinders come una serie TV strettamente legata alla storia e alle vicende di Birmingham. Inoltre di recente l’attore Cillian Murphy ha rilasciato una intervista a Today FM dove afferma che la nuova stagione sarà un ritorno alle origini.

Questa nuova stagione però porterà anche due importanti ingressi nel cast: Adrien Brody e Aidan Gillen. Non vediamo l’ora che esca la nuova stagione di Peaky Blinders, la quale dovrebbe uscire nel mese di ottobre.

Peaky Blinders 4

Qui sotto vi riportiamo un video di una intervista al protagonista di Peaky Blinders, Cillian Murphy, alla première di Dunkirk di Christopher Nolan. In questa intervista, Murphy promette che la quarta stagione di Peaky Blinders sarà la migliore mai realizzata.



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *