Peaky Blinders 5: al cast si aggiunge Sam Claflin!

Nella quinta stagione della serie Peaky Blinders il cast si rinnova

L’attore Sam Claflin, protagonista di molte pellicole di successo a livello internazionale, entra in Peaky Blinders 5  nel cast della serie tv britannica di genere drammatico. L’attore si dichiara entusiasta:

Dagli scritti di Steven Knight alla produzione costantemente brillante, non potrei sentirmi più onorato di essere stato invitato a partecipare a questa iconica serie tv”

Clafiln non è l’unica new entries in Peaky Blinders 5 cast! Infatti, la BBC ha annunciato, attraverso il canale twitter ufficiale, un bella e corposa lista di nomi.

Figurano Brian Gleeson (“Logan Lucky”), Anya Taylor-Joy (“Split”), Neil Maskell (“In Darkness”), Kate Dickie (“The Witch”), Cosmo Jarvis (“Lady Macbeth”), Emmett J. Scanlan (“Safe”), Elliot Cowan (“La principessa spagnola”), Charlene McKenna (“Ripper Street”), Andrew Koji (“Warrior”) e Daryl McCormack (“Uno scandalo molto inglese”). Se i nomi sono stati resi ufficiali, non è stato annunciato il loro ruolo nella serie. Quindi non abbiamo un quadro specifico, e nessun personaggio tra le mani!

Peaky Blinders 5: il cast si rinnova per la prossima stagione!

peaky blinders 5 cast

Oltre all’ingresso dei nuovi attori nella quinta stagione della serie iconica britannica, scritta da Steven Knight, tornano in azione gli attori principali della serie, tra cui Cillian Murphy,

La quinta stagione ambientata nel nord dell’Inghilterra uscirà nel 2019, e vedrà lo scontrarsi con un’annata difficile e particolare. Ovvero quella del 1929 che sega il crollo finanziario più grande di sempre. Tommy Shelby (Cillian Murphy), ora membro del parlamento, sarà avvicinato da un politico molto carismatico e ben presto capirà che le scelte che prenderà, d’ora in poi, influiranno sia la sua famiglia, sia l’intera nazione.

Le riprese della quinta stagione di Peaky Blinders sono iniziate a settembre di quest’anno perciò, come già anticipato nelle righe precedenti, la vedremo nel nuovo anno. Non ci resta che limitare l’attesa divertendosi con un nostro quiz sulla serie! Mentre consigliamo, a chi non l’ha ancora vista, di recuperare in fretta le quattro stagioni disponibili sulla piattaforma Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *