Peaky Blinders 6: Cillian Murphy manda un messaggio ai fan

In un messaggio trasmesso via Instagram, l'attore Cillian Murphy rassicura i fan sul futuro della sesta stagione di Peaky Blinders

Cillian Murphy, insieme al regista Anthony Byrne, ha voluto rassicurare i fan sul futuro della sesta stagione di  Peaky Blinders. Tramite una diretta Instagram, i due hanno aggiornato lo stato della nuova stagione. Come ben sapete, la celebre serie che vede l’attore britannico protagonista è stata interrotta per via del Coronavirus. Il diffondersi dell’epidemia, infatti, ha posto uno stop forzato alle riprese.

Cillian Murphy Peaky Blinders 6

Peaky Blinders. Netflix

Dinanzi ai dubbi sulla eventuale ripresa, Cillian Murphy ha detto:  “A tutti i fan di Peaky là fuori, vi mandiamo il nostro sostegno e un abbraccio. Torneremo il prima possibile, ve lo prometto, provocando il solito caos e litigando come al solito”. A queste parole sono seguito subito quelle del regista, il quale ha annunciato:  “Appena potremo tornare a girare, lo faremo subito”.  Insomma parole di estremo conforto, che rassicurano i fan sulla continuità della serie. Al momento resta tutto in sospeso, ma ben presto le riprese ricominceranno…  By order of the Peaky Blinders.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *