Pedro Pascal, la star del franchise di Star Wars reagisce all’annuncio del casting dei Fantastici Quattro!

La star dei Fantastici Quattro Pedro Pascal offre il suo pensiero sull'annuncio del casting del film Marvel Cinematic Universe sui social media

Il Reed Richards dei Fantastici Quattro ha scatenato un’ondata di speculazioni tra i fan del Marvel Cinematic Universe con un post sui social media in risposta all’annuncio ufficiale del casting per il prossimo film. Il 14 febbraio, in particolare, Pedro Pascal ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto promozionale dei Fantastici Quattro, mostrando lui e i suoi compagni di cast per il tanto atteso blockbuster di supereroi del MCU. Accanto all’immagine a tema San Valentino, ha inserito la didascalia “Dalla nostra famiglia alla tua” e l’hashtag #AllYouNeedIsLove, che ha subito fatto scatenare la discussione tra gli appassionati, considerando che coincide anche con il titolo di una celebre canzone dei Beatles.

Pedro Pascal e il nuovo cast del reboot dei Fantastici Quattro

pedro pascal the fantastic 4

Questa scelta di hashtag ha portato molti a speculare che il reboot dei Fantastici Quattro potrebbe essere ambientato nel passato, seguendo il modello di film come Captain America: Il Primo Vendicatore e Captain Marvel. La Marvel ha confermato che Pedro Pascal interpreterà Reed Richards/Mister Fantastic del MCU, affiancato da Vanessa Kirby (Sue Storm/Invisible Woman), Ebon Moss-Bachrach (The Thing) e Joseph Quinn (Human Torch). Insieme all’annuncio del cast, la Marvel ha svelato il nuovo logo ufficiale per il prossimo film e la sua nuova data di uscita, scambiando le finestre di debutto con la sua controparte MCU, Thunderbolts.

Sebbene attori come Adam Driver e Jake Gyllenhaal siano stati associati al ruolo di Mister Fantastic, Pedro Pascal è stato identificato come la scelta principale della Marvel fin dallo scorso novembre. Questo ruolo si aggiunge a un elenco di impegni già fitto per l’attore cileno-americano, che include la partecipazione alla seconda stagione della pluripremiata serie drammatica post-apocalittica della HBO, The Last of Us, e al prossimo film di Star Wars, The Mandalorian & Grogu, la cui produzione inizierà quest’anno sotto la guida di Jon Favreau.

Il reboot dei Fantastici Quattro nell’MCU mira a ripristinare la reputazione del franchise cinematografico dopo i recenti episodi che hanno faticato a ottenere un successo sia di critica che commerciale. Con la promessa di portare freschezza e innovazione alla saga, i fan attendono con impazienza di vedere cosa riserva il futuro per questo iconico gruppo di supereroi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *