Penguin Bloom: il trailer del film con Naomi Watts protagonista

Il film diretto da Glendyn Ivin sarà distribuito su Netflix il 27 gennaio 2021

Disponibile in rete il trailer ufficiale di Penguin Bloom, film diretto da Glendyn Ivin che vede protagonista Naomi Watts. Ispirato all’omonimo romanzo di Cameron Bloom e Bradley Trevor Greive, la pellicola sarà distribuita da Netflix in alcune nazioni il 27 gennaio 2021, tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Francia. Al centro di Penguin Bloom troviamo una famiglia che deve fare i conti con un incidente quasi mortale che ha lasciato la madre paralizzata. Mentre tutti cercano di adattarsi alla nuova situazione, un inaspettato alleato entra nelle loro vite: un cucciolo di gazza, che la famiglia chiama “Pinguino”. Nel cast del film, oltre alla Watts, ci sono anche  Andrew Lincoln, Jacki Weaver, Rachel House, Leeanna Walsman, Lisa Hensley, Griffin Murray-Johnston, Felix Cameron e Abe Clifford-Barr. I produttori di Penguin Bloom hanno dichiarato:

Ci siamo tutti innamorati della natura appagante della storia di Sam e del suo innegabile spirito. Il percorso emotivo che hanno compiuto lei e la sua famiglia dopo che Pinguino è entrato nelle loro vite è indimenticabile. Abbiamo un partner meraviglioso in Netflix e siamo felici di proporre Penguin Bloom agli spettatori in tutto il mondo.

Penguin Bloom: il trailer del film con Naomi Watts in arrivo su Netflix

Penguin Bloom è diretto da Glendyn Ivin da una sceneggiatura adattata da Shaun Grant e Harry Cripps. Il film è prodotto da Watts ed Emma Cooper attraverso il loro banner Jam Tart Films insieme a Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson di Made Up Stories. È prodotto da Sam e Cameron Bloom insieme a Sonia Amoroso, George Kekeli, Meryl Metni, Ricci Swart, Greive, Joel Pearlman, Edwina Waddy e Jill Bilcock.

La sinossi di Penguin Bloom:

Penguin Bloom racconta la vera storia di Sam Bloom, una giovane madre il cui mondo viene sconvolto dopo che un incidente quasi fatale la lascia paralizzata. Il marito di Sam, (Andrew Lincoln), i suoi tre figli maschi e sua madre, stanno lottando per adattarsi alla loro nuova situazione quando un improbabile alleato entra nel loro mondo sotto forma di una piccola gazza ferita che chiamano Penguin. L’arrivo dell’uccello è una gradita distrazione per la famiglia Bloom, che alla fine può fare una profonda differenza nella vita della famiglia.

Il trailer ufficiale di Penguin Bloom:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *