Peninsula: nuovo poster del sequel di Train to Busan!

Ecco il nuovo poster dell'horror del sudcoreano Yeon Sang-ho

È stato rilasciato il nuovo poster di Peninsula, l’horror del sudcoreano Yeon Sang-ho; si pone come il sequel dell’acclamato Train to Busan del 2016. Questo film è ambientato in Sud Corea, dove una misteriosa epidemia sta mettendo in ginocchio la popolazione. La pellicola, che si muove quasi esclusivamente negli stretti vagoni di un treno assaltato da feroci zombie, vede un gruppo di personaggi tentare di sopravvivere fino a raggiungere Busan, città dove pare il contagio sia stato arrestato. Della serie fa parte anche il prequel animato, dello stesso anno, chiamato Seoul Station.

Assieme al nuovo poster di Peninsula, è possibile anche leggere alcune dichiarazioni del regista che spiegano come le ambizioni siano più grandi. Ha affermato:

La portata di Peninsula non è minimamente paragonabile a quella di Train to Busan che, al confronto, pare un film indipendente. Train to Busan era un film girato per lo più in ambienti ristretti, mentre Peninsula ha uno spazio di movimento decisamente più ampio. E ambientato quattro anni dopo il primo film, si situa nello stesso universo, ma propone una storia differente e nuovi personaggi. Le autorità governative sono state decimate dall’epidemia zombi in Corea e non resta nulla a eccezione del tratto geografico tipico della nazione. Motivo per cui abbiamo intitolato il film Peninsula appunto.

nuovo poster peninsula

Peninsula. Next Entertainment World

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *