Percy Jackson: le foto dal set mostrano il trio principale

Lunedì, sono emerse altre foto del set del reboot Disney+ di Percy Jackson, che mostrano per la prima volta il trio leader con i costumi di scena

Lunedì sono emerse altre foto dal set dello show, che mostrano per la prima volta il trio principale. Nella foto, Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri stanno attraversando una strada cittadina nei panni di Jackson, Annabeth Chase e Grover Underwood. Durante il fine settimana, il creatore della serie (e produttore) Rick Riordan ha detto che la produzione stava girando il capitolo 9 del primo libro della serie, Il Ladro di Fulmini: “Quanti contenuti di Percy abbiamo coperto? Mettiamola in questo modo: se seguite il libro, abbiamo praticamente girato il nono capitolo. Questa è una grossa fetta della storia, ma c’è ancora un’enorme quantità di divertimento in arrivo!”.

Cosa sappiamo sulla serie tv di Percy Jackson:

Percy Jackson serie cast

twitter@PercyJackson_TV

“Volume è una versione ancora più all’avanguardia del classico ambiente virtuale, rendendola una delle fasi di produzione più avanzate al mondo”, ha detto in precedenza Riordan a proposito dell‘utilizzo della tecnologia Volume della Disney: “Lo stiamo usando per cose che non sono mai state tentate prima, creando ambientazioni così realistiche che, non si dovrebbe notare la differenza tra le scene sul posto e quelle sul palco. Voglio riconoscere il supporto incrollabile dei nostri dirigenti in studio e del servizio streaming”.

Ha poi aggiunto: “Il loro investimento in questa serie è un segno di quanto sia importante Percy Jackson e di quanto siano impegnati a realizzare l’adattamento della massima qualità che i fan meritano. Sarà spettacolare e stabilirà un nuovo standard da seguire.”

Walker Scobell di The Adam Project interpreterà l’omonimo semidio e sarà affiancato da Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), Aryan Simhadri (Grover Underwood), Virginia Kull (Sally Jackson), Glynn Turman (Chiron), Jason Mantzoukas (Dionysus), Megan Mullally (Alecto), Timm Sharp (Gabe Ugliano), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue) e Charlie Bushnell (Luke Castellan). Riordan ha anche co-scritto l’episodio pilota e sarà il produttore esecutivo di 20th Television.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo non ha ancora fissato una data di uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *