Peter Pan and Wendy: Yara Shahidi sarà Trilli nel cast del live-action Disney

Nuovo ingresso nel cast del live-action

La versione live-action targata Disney di Peter Pan ha trovato un volto per la fatina alata Trilli, conosciuta anche con il nome di Campanellino o Tinker Bell nell’originale. Sarà infatti Yara Shahidi ad interpretare il ruolo di Trilli in Peter Pan and Wendy, film diretto da David Lowery anche autore della scenografia insieme a Toby Halbrooks. Il live-action, esattamente come il classico Disney Le avventure di Peter Pan, si basa sul romanzo di James Matthew Barrie. Già da diversi mesi sono stati resi noti i nomi degli interpreti dei personaggi di Peter e Wendy. Si tratta rispettivamente di Alexander Molony e Ever Anderson.

Per la Anderson si tratta del debutto, nelle vesti della protagonista, in un lungometraggio cinematografico. Nel cast del film ci sarà anche Jude Law che vestirà i panni del celebre personaggio di Capitan Uncino; questa notizia è ancora da confermare, ma secondo diverse fonti sarebbe ormai una certezza.

Yara Shahidi sarà Campanellino in Peter Pan and Wendy

La storia di Peter Pan, raccontata per la prima volta nel romanzo di James Matthew Barrie è nota a tutti. Si tratta delle avventure di Peter, un ragazzo che vorrebbe restare per sempre bambino. Quando incontra Wendy, Peter porta lei e i suoi fratelli John e Michael sull’Isola che non c’è. Lì, Peter e i suoi compagni incontrano i Bimbi Sperduti e la fatina Trilli; il gruppo si ritroverà a vivere emozionanti avventure e a scontrarsi con il temibile Capitan Uncino. Yara Shahidi, che interpreterà la fatina in Peter Pan and Wendy, è nota al pubblico per aver partecipato alle serie tv Black-ish e Grown-ish.

Al momento non è ancora dato sapere quando avranno inizio le riprese del film. Peter Pan and Wendy dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche e non direttamente su Disney+ come sembrava in un primo momento. Per quanto riguarda la data di uscita, non è ancora possibile formulare ipotesi in tal senso.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *