Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, il nuovo trailer italiano del film

Nuove immagini per Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

Dopo il nuovo trailer, cresce l’attesa per Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, sequel del primo film datato 2018. Anche in questo caso vedremo alla regia Will Gluck, pronto a riproporci sul grande schermo le avventure della banda di coniglie capitanata da Peter Rabbit. Quest’ultimo, nella versione in lingua originale, viene doppiato dall’attore James Corden. La Sony Pictures ha recentemente pubblicato il trailer italiano del nuovo film, che potrete trovare più avanti nell’articolo.

La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Nel primo film trovavamo un cast di doppiatori di altissimo livello: Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley e Sia. Questo nuovo sequel si prevede essere molto divertente e brillante, adatto a tutta la famiglia. Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020. Di seguito il nuovo traile italiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *