Le prime immagini di Physical 2: la seconda stagione farà il suo debutto il 3 giugno su Apple TV+

Apple svela le prime immagini della seconda stagione di Physical, che farà il suo debutto il 3 giugno su Apple TV+. L’acclamata dark comedy vede come protagonista Rose Byrne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva del progetto è Annie Weisman

La seconda stagione è composta da 10 episodi e farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il prossimo 3 giugno con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Nella seconda stagione Murray Bartlett si unirà al cast.

Le prime immagini di Physical 2: la seconda stagione farà il suo debutto il 3 giugno su Apple TV+

Le prime immagini di Physical 2: la seconda stagione farà il suo debutto il 3 giugno su Apple TV+

Apple

La seconda stagione di Physical ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. La donna è combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, ed una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Nel cast di Physical 2 ritroviamo Rose Byrne, Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks. Inoltre, si unisce agli attori anche il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett (“The White Lotus”) nel nuovo ruolo di Vincent ‘Vinnie’ Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

La serie è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner. Physical è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble , Craig Gillespie e Rose Byrne.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *