Piccoli brividi 2: rilasciati trailer e poster del film

Uscito online il trailer del sequel basato sui romanzi horror per ragazzi "Piccoli brividi"

Uscirà nelle sale italiane in inverno, la data fissata è quella del 18 ottobre di quest’anno. Nel capitolo precedente di Piccoli brividi il protagonista R.L.Stine, scrittore dei libri interpretato da Jack Black, doveva fronteggiare la minaccia dell’inquietante pupazzo Slappy. La pellicola infatti non è la trasposizione di uno dei 62 romanzi brevi che compongono la serie; la storia parla di una realtà parallela dove il protagonista è lo stesso Stine, che compare nel film in un piccolo cameo.

Black affiancato da un giovanissimo Dylan Minnette, salito alla ribalta successivamente per Tredici, riesce alla fine a sconfiggere Slappy. O almeno questo è quello che tutti credevamo, visto che nel trailer del sequel la marionetta torna più malvagia che mai.

Piccoli brividi 2: trailer e poster rilasciati!

Alla regia del secondo capitolo c’è Ari Sandel che prende il posto di Rob Letterman.
I cambi non si limitano al comparto tecnico, anche gli attori che impersonano i protagonisti sono totalmente nuovi. Nel trailer si possono vedere i due bambini, un maschio ed una femmina, mentre per errore liberano Slappy proprio durante il periodo di Halloween.

Numerose sono le nuove fantastiche entità contro le quali i ragazzi dovranno combattere per poter salvare loro stessi e la città. Jack Black torna nel sequel solo per donare la sua inconfondibile voce a Slappy, come fu anche nel primo capitolo. Sono previste anche le partecipazioni di Dylan Minnette e Odeya Rush, già presenti nel primo film.

Viene presentato anche il poster ufficiale del film. Lupi mannari, Big Foot, strani spaventapasseri e zombie. Queste solo alcune delle creature presenti nella locandina. Tutto lascia pensare ad una divertente commedia horror dove le due parti si fronteggeranno senza esclusione di colpi.

piccoli brividi 2 trailer

 

Articoli correlati