Pierce Brosnan: l’attore sarà il protagonista del thriller sci-fi Youth

Una nuova avventura in vista per l'ex 007

Pierce Brosnan interpreterà il personaggio protagonista nel thriller sci fi Youth che verrà presentato al mercato virtuale di Cannes. Nonostante l’emergenza sanitaria mondiale abbia bloccato la produzione di molti film e causando il rinvio di altri il mercato cinematografico non si è fermato. Chi ha approfittato della situazione per rimettersi in gioco è l’ex 007 Pierce Brosnan, al mercato virtuale di Cannes infatti verrà presentato Youth. Il film verrà diretto da Brett Marty che lo sta adattando da un suo cortometraggio co-scritto e diretto nel 2016. A collaborare con lui alla fase di scrittura saranno gli stessi co-sceneggiatori del corto Josh Izenberg e Amelia Whitcomb.

L’attore interpreterà Joel, un ingegnere pubblicitario che oramai giunto alla pensione decide di sfuggire alla vecchiaia prendendo parte ad un particolare esperimento insieme alla moglie. La promessa è quella di ringiovanire, così i due si gettano a capofitto nell’opportunità. I risultati però saranno molto diversi per i due, la donna tornerà ad essere una splendida ventenne mentre l’invecchiamento dell’uomo verrà accelerato. Come si suol dire, “non è tutto oro quel che luccica”, Joel sarà così costretto a fare i conti con tutto ciò che di marcio si nasconde dietro l’esperimento.

pierce brosnan Youth

Mamma mia! Ci risiamo, Legendary Pictures, Universal Pictures

L’ex 007 Pierce Brosnan sarà il protagonista del cast del film sci-fi Youth

Un progetto veramente interessante che coinvolge l’attore in un prodotto dalle ottime premesse. Non resta quindi da vedere se qualche casa di produzione si interesserà al progetto; in un momento in cui il mercato soffre a causa del lockdown e delle imposizioni sanitarie investire in prodotti freschi e interessanti sembra una buona mossa. Di seguito potete trovare il trailer dell’apprezzatissimo cortometraggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *