Pirati dei Caraibi 6: se Johnny Depp non ci sarà, i fan sono già pronti a boicottare il film

Su Twitter è diventato di tendenza l'hashtag #NoJohnnyNo Pirates a sostegno della presenza di Johnny Depp nel prossimo capitolo della saga.

Johnny Depp ci sarò o no in Pirati dei Caraibi 6? È questa la domanda che molti fan accaniti dell’attore e della saga cinematografica si stanno ponendo negli ultimi giorni. Recentemente, infatti, Craig Mazin – il creatore di Chernobyl e The Last of Us – ha ammesso in una recente intervista che la sceneggiatura per un potenziale sesto capitolo è stata già scritta e che la Disney avrebbe già dato il via libera per iniziare la produzione, una volta conclusi gli scioperi di WGA e SAG-AFTRA. I fan, però, sono già sul piede di guerra: se il sesto capitolo di Pirati dei Caraibi non avrà come protagonista Johnny Depp, allora il film sarà boicottato!

#NoJohnnyNoPirates, l’hashtag lanciato dai fan per boicottare il sesto capitolo di Pirati dei Caraibi, qualora non ci fosse Johnny Depp

pirati

Le dichiarazioni di Craig Mazin sono sicuramente una buona notizia per i fan della saga, ma allo stesso tempo non hanno fornito alcun aggiornamento sul coinvolgimento o meno di Johnny Depp. Nelle ultime ore, su Twitter, è stato lanciato l’hashtag #NoJohnnyNoPirates. Tra i tanti tweet, quello che ha avuto più condivisioni è stato il seguente: “Ecco quello che penso. Se vanno avanti e fanno un film di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp come Jack Sparrow, non solo non dovremmo andare a vederlo al cinema, ma dovremmo, durante la giornata del debutto nelle sale, vedere in streaming La Maledizione della Prima Luna, così da far capire loro esattamente cosa vogliamo vedere”. Insomma, per la maggior parte dei fan non ci sono dubbi: un sesto capitolo di Pirati dei Caraibi ha senso solo se ci sarà Capitan Jack Sparrow, l’anima della saga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *