Pixie: il trailer del film con Olivia Cooke e Alec Baldwin

La thriller comedy diretta da Barnaby Thompson, dal 23 ottobre nel Regno Unito

Diffuso il trailer di Pixie, thriller comico diretto dal candidato all’Oscar Barnaby Thompson e scritto da Preston Thompson. Olivia Cooke (Ready Player One), Ben Hardy (Bohemian Rhapsody,), Daryl McCormack (A Very English) e Alec Baldwin guidano il cast di Pixie. Completano il cast Colm Meaney, Dylan Moran e Chris Walley. Il film uscirà nelle sale il 23 ottobre nel Regno Unito, al momento non abbiamo notizie di una distribuzione italiana. La trama ruota attorno a Pixie (Cooke), che vuole vendicare la morte di sua madre architettando un colpo, ma i suoi piani falliscono e si ritrova in fuga con due giovani uomini (Hardy, McCormack), che a loro volta sono inseguiti da dei gangster nella campagna irlandese. Pixie deve dimostrare il suo ingegno contro chiunque le stia attorno, assumendo l’autorità necessaria per stabilire il diritto di modellare la propria vita.

Pixie: le parole del regista ed il trailer

Thompson, che ha vinto un Oscar come produttore del cortometraggio Dear Rosie, ha dichiarato:

Sono entusiasta di tornare sull’Isola di Smeraldo, la città natale di mio padre e dove ho iniziato la mia carriera dirigendo documentari, per fare un thriller comico con un cast meraviglioso in uno scenario straordinario. Sono anche contento che il film sarà distribuito nel Regno Unito e in Irlanda dalla Paramount, dove ho iniziato la mia carriera producendo film.

Peter Touche e Samantha Allwinton di Ingenious Media sono i produttori esecutivi di Pixie. Finanziato da Ingenious and Fragile Films, con il supporto di Northern Ireland Screen, la pellicola è stata girata per sette settimane a Belfast, nell’Irlanda del Nord, con ulteriori riprese nell’Irlanda occidentale. Endeavour Content gestisce le vendite mondiali. Paramount Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione nel Regno Unito e in Irlanda.

Ecco il trailer ufficiale di Pixie, thriller comedy diretto da Barnaby Thompson con Olivia Cooke, Ben Hardy e Alec Baldwin:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *