Platonic: Apple TV+ ordina la serie con Seth Rogen e Rose Byrne

La serie sarà incentrata su due ex migliori amici che si ritrovano ormai adulti, cercando di risolvere i problemi che avevano causato il loro allontamento

Apple TV+ ha ordinato la produzione della serie comedy Platonic, con protagonisti Seth Rogen e Rose Byrne, già protagonisti del film Cattivi vicini. Lo show verrà prodotto dalla Sony Pictures Television e sarà scritto da Nick Stoller (Cattivi vicini) e Francesca Delbanco (Friends from College). La serie sarà composta di dieci episodi da mezz’ora circa l’uno. La trama si incentra su due ex migliori amici, incontrati quando erano ancora bambini (Byrne e Rogen), si ritrovano quando sono ormai adulti e cercano di risolvere i problemi che avevano causato il loro allontanamento. Mentre la loro amicizia diventa più impegnativa, il legame destabilizza la loro vita e li obbliga a rivalutare le proprie scelte. Stoller sarà coinvolto anche come regista degli episodi, mentre nel team della produzione ci saranno anche Byrne, Rogen e Conor Welch.

Platonic: Apple TV+ ordina la serie comedy

Byrne è un’attrice australiana star della serie drammatica/legale Damages ed è anche comparsa in Star Wars Episodio II interpretando Dormé, una delle più fidate ancelle di Padmé Amidala. Rogen è un super prolifico attore, sceneggiatore, doppiatore, showrunner e produttore. Platonic sarà presentata in anteprima insieme alle altre serie comedy Apple Original come Physical – sempre con Rose Byrne – , The Afterparty, una nuova commedia dei vincitori di Oscar, BAFTA e Golden Globe, Chris Miller e Phil Lord, la commedia musicale Schmigadoon, la serie Sig. Corman che vede Joseph Gordon-Levitt nei panni di sceneggiatore, regista e produttore. Insieme a queste tornano Dickinson – vincitrice del Peabody Award -, Ted Lasso e Mythic Quest: Raven’s Banquet. La serie sarà sceneggiata da Nick Stoller e Francesca Delbanco, entrambi creatori della serie Compagni di università. La serie era andata in onda su Netflix ed era durata due stagioni. I temi erano sorprendenti analoghi: un gruppo di ex compagni di università si riunisce in età adulta. Nel cast figurava anche Cobie Smulders, Robin di How I Met Your Mother e Agente Hill nel Marvel Cinematic Universe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *