Potremmo vedere gli Skrulls in Avengers 4 e la preparazione a Secret Invasion

In Avengers 4 la razza muta-forma potrebbe comparire per dare il via ad un prossimo film Marvel sugli Skrulls

Avengers 4 potrebbe far virare verso un possibile “film Marvel skrulls“, continuando la storyline principale fino a Secret Invasion.

Potremmo vedere gli Skrulls in Avengers 4 e la preparazione a Secret Invasion

Secondo alcune indiscrezioni nel prossimo film degli Avengers potrebbero comparire gli Skrulls. Gli Skrulls sono una razza extraterrestre di muta-forma. Ideati prima come avversari dei Fantastici 4, la loro influenza sull’intero universo Marvel è aumentata sempre più. Col passare del tempo, poi, sono stati anche coinvolti nella storia principale dei fumetti Marvel.

Nonostante sia ormai quasi ufficiale che nel film, in uscita nel 2019, Captain Marvel gli Skrulls entreranno formalmente nel MCU, una possibile comparsa degli Srkulls in Avengers 4 non è da sottovalutare.

Secondo alcuni rumors, infatti, il film Avengers 4 potrebbe dare il via alle vicende di Secret Invasion, un cross-over in cui si narra dell’invasione aliena Skrull sulla Terra.

Sempre secondo alcune voci, nel film Avengers 4 potremmo assistere ad alcune scene che mostrerebbero effettivamente Ronin (Occhio di Falco) combattere contro membri della yakuza. Questi ultimi verranno poi smascherati e scoperti essere degli skrulls.

Ovviamente tutto ciò non è nulla di ufficiale, ma è anche vero che dopo Avengers: Infinity War il grande Marvel Cinematic Universe è cambiato completamente.

E non stupirebbe affatto vedere, in futuro, nelle sale un film Marvel incentrato proprio su Secret Invasion.

Potrebbe interessarti ancheVedova Nera (Black Widow): la Marvel ha incontrato più di 65 registi per il film con Scarlett Johansson

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *