Prey: Il regista, Dan Trachtenberg, anticipa ulteriori piani per un sequel
Il regista Dan Trachtenberg ha rivelato i suoi piani in merito a Prey 2
Il regista Dan Trachtenberg ha ulteriormente anticipato i piani per i sequel di Prey, l’acclamato film uscito lo scorso anno. Parlando con Comicbook.com, il regista ha spiegato la sua filosofia e come cercherà di cadere nelle “trappole” di scrittura tipiche dei sequel.
“Per tutti quelli che mi hanno chiesto dei sequel, è come se fosse solo una questione di moda. E quindi sì, nel pensare a quali potrebbero essere i sequel, il problema principale era e sarà sempre, cosa possiamo fare di speciale, e soprattutto che non è ancora stato fatto. Non solo per il franchise di Predator, ma in generale. Possiamo ancora fare qualcosa di interessante?”
Chiaramente, Trachtenberg mirerebbe a portare ancora una volta qualcosa di diverso e “interessante” sia al franchise di Predator che al genere nel suo insieme con Prey 2, rivelando che sarebbe determinato a dare al sequel la stessa sensazione unica del suo predecessore.
Dan Trachtenberg vorrebbe aggiungere Arnold Schwarzenegger a Prey 2

20th Century Studios, Davis Entertainment
Anche se non abbiamo idea di che tipo di forma assumerà Prey 2, Trachtenberg ha anticipato il suo pensiero riguardo al progetto e recentemente ha rivelato che gli piacerebbe realizzare i sogni di ogni fan di Predator, riportando Arnold Schwarzenegger sullo schermo: “Ho saputo che hanno provato a portare Arnold in Predator. Tutto quello che dirò è che ci stiamo lavorando. Non sarebbe fantastico?”
Prey segue Amber Midthunder nei panni di un’abile guerriera Comanche che deve proteggere la sua tribù da un predatore alieno tecnologicamente evoluto che dà la caccia agli umani, combattendo contro la natura selvaggia, pericolosi colonizzatori e la misteriosa creatura per mantenere la sua gente al sicuro. Diretto da Dan Trachtenberg e scritto da Patrick Aison, Prey ha ricevuto il plauso della critica e ha dato nuova vita al franchise di Predator.