Il Principe William è l’uomo calvo più sexy del mondo

Dwayne The Rock Johnson protesta a modo suo per il titolo ottenuto dal membro della famiglia reale

Stando ad un recente studio il Principe William sarebbe l’uomo calvo più sexy e desiderato del mondo. L’incredibile, quanto inutile, informazione arriva direttamente dal quotidiano Sun che riporta uno studio effettuato dagli specialisti di chirurgia estetica Longevita. In quanto la bellezza non può essere definita oggettivamente il criterio utilizzato è stato quello di contare quante volte il nome di un uomo calvo e celebre fosse associato alla parola sexy.

Il Principe William straccia i suoi avversari ottenendo la prima posizione con ben 17.6 milioni di risultati. Al secondo posto staccato di quasi 9 milioni di risultati Mike Tyson e a seguire Jason Statham. The Rock chiude la fila insieme ad un altro amatissimo attore di film action, Vin Diesel.

Principe William (17.6m)
Mike Tyson (8.8m)
Jason Statham (7.4)
Pitbull (5.4m)
Michael Jordan (5.3m)
Floyd Mayweather (4.3m)
John Travolta (3.8m)
Bruce Willis (3.3m)
Dwayne The Rock Johnson (2.6m)
Vin Diesel (2.3m)

Al Principe William il titolo di uomo calvo più sexy del mondo

Dwayne The Rock Johnson non si è lasciato sfuggire l’occasione per commentare a modo suo la vicenda. Già qualche tempo fa sul suo account Twitter aveva dato vita ad un simpatico siparietto in relazione alla nomina di Michael B. Jordan come uomo più sexy del mondo. Titolo che il villain di Black Panther aveva scippato proprio all’ex wrestler. Stavolta The Rock ha commentato la notizia relativa al primato del Principe William scrivendo:

Per tutti i toast alla cannella, come diamine è possibile una cosa del genere quando c’è ancora Larry David in giro? #RicontateIVoti.

L’hashtag è un chiaro riferimento ironico a Trump e al suo desiderio di ricontare i voti delle scorse elezioni presidenziali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *