Professor X, Patrick Stewart rompe il silenzio sul ritorno del personaggio dopo l’apparizione in Doctor Strange 2 e l’arrivo di Deadpool 3

Rivedremo presto il Professor X? Risponde direttamente Patrick Stewart!

L’iconico interprete del Professor X, Patrick Stewart, ha lasciato intendere un possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe durante una recente intervista. L’attore ha esordito nel ruolo del Professor X, noto anche come Charles Xavier, nel primo film degli X-Men diretto da Bryan Singer nel 1999. Ha continuato a interpretare il celebre eroe dei fumetti in diversi film e ha annunciato il suo ritiro dal ruolo dopo la morte del personaggio in Logan nel 2017. Nonostante ciò, Stewart è tornato nel MCU, nel film Doctor Strange e il Multiverso della Follia, alimentando le speculazioni su un suo ritorno futuro.

Ecco la dichiarazione completa di Patrick Stewart sul ritorno del Professor X

Professor X Patrick Stewart

20th Century Fox, Marvel Entertainment

L’attore ha dichiarato: “Non posso confermare né smentire [le voci su un ritorno], perché non c’è una certezza in nessuna direzione. È una possibilità.” Riguardo alle sue morti nel ruolo del Professor X in diversi film, ha aggiunto: “Hugh Jackman ed io consideravamo Logan come il nostro addio, dato che il mio personaggio muore in quel film, ma dalle informazioni che mi sono state fornite, sembra che io sia già morto diverse volte.” Stewart sembra essere cauto riguardo a un possibile ritorno, e i pettegolezzi suggeriscono la sua apparizione nel prossimo Deadpool 3, in cui anche la sua co-star degli X-Men, Hugh Jackman, ricopre un ruolo di rilievo. Si mormora anche di un suo possibile ritorno per Avengers: Secret Wars.

Questa non è la prima volta che Stewart ha accennato a un suo possibile coinvolgimento in Deadpool 3. All’inizio di quest’anno, l’attore britannico è stato chiesto se Hugh Jackman si sarebbe unito al MCU e se sarebbe apparso nuovamente al suo fianco, a cui Patrick Stewart ha risposto: “Mi è stato detto di rimanere in attesa. Non sono a conoscenza di altro, onestamente.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *