Project Power: il trailer del film Netflix con Jamie Foxx

Il trailer del film fantascientifico con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt

Netflix ha pubblicato il trailer di Project Power, film fantascientifico diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, con protagonisti Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt. Descritto come un thriller di fantascienza, la pellicola arriverà sulla nota piattaforma di streaming on demand a partire dal prossimo 14 agosto. Nel cast anche il rapper Machine Gun Kelly, che sarà il villain Colson Baker. La sceneggiatura è di Mattson Tomlin, che ha scritto e diretto The Projectionist e Solomon Grundy, prima di collaborare con Matt Reeves per la sceneggiatura di The Batman.

La trama ruota attorno ad una misteriosa droga che conferisce super poteri temporanei e vede Jamie Foxx (Django Unchained) nei panni di Art, un uomo la cui missione è quella di trovare la fonte di questa misteriosa droga e le persone che l’hanno messa in circolazione. Joseph Gordon-Levitt (The Dark Knight Rises) è il co-protagonista e veste i panni di un detective della polizia di New Orleans, mentre Dominique Fishback (Show Me a Hero) interpreta una giovane donna impavida di nome Robin che rimarrà coinvolta nella vicenda.

Project Power: il trailer del film Netflix con Jamie Foxx

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer di Project Power:

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale.

Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *