Prom Pact: primo sguardo al nuovo film Disney+

Il poster del nuovo film Disney+, Prom Pact, è stato rivelato al D23 Expo di quest'anno

Presto in streaming, Disney Branded Television ha riunito il cast per Prom Pact, una teen rom-com Disney+ Original. Al D23 Expo 2022 la scorsa settimana, gli attori protagonisti, Elizabeth Lee e Milo Manheim hanno raccontato di più sul film originale in uscita, durante il primo spettacolo Disney Epic Entertainment, Showcase: The Musical: The Extravaganza!, e poi, dopo l’annuncio del D23, il primo poster del film è stato rilasciato online.

Diretto da Anya Adams (Fresh Off the Boat), scritto da Anthony Lombardo (American Housewife), il comunicato stampa della Disney afferma che Prom Pact è una commedia romantica per adolescenti. La liceale Mandy Yang (Elizabeth Lee) e il suo migliore amico Ben (Milo Manheim) sono circondati da proposte a tema anni ’80 per il prom. Tuttavia, Mandy ha gli occhi su un obiettivo diverso: il sogno di frequentare Harvard.

Quando scopre di essere stata messa in lista d’attesa, è determinata a fare tutto il possibile per farsi accettare, anche se ciò significa chiedere aiuto all’unica persona che detesta: l’atleta Graham Lansing, il cui padre è un potente senatore e alumne di Harvard. Una volta che Mandy diventa la tutor di Graham, inizia a rendersi conto che c’è di più in lui di quanto pensasse, e forse qualcosa di più nella vita oltre al college.

Prom Pact – Julie Bowen afferma che “la protagonista è una femminista”:

prom pact

Disney+

Prom Pact creato da Julie Bowen di Modern Family, insieme a Rachel Field di Bowen & Sons; e Melvin Mar, il produttore dietro successi come la serie della ABC Fresh Off the Boat e Doogie Kamealoha. La Lee è co-produttore. Bowen in merito al nuovo progetto, ha dichiarato: “La protagonista è una femminista e non crede all’idea di innamorarsi. Risale a Shakespeare: è un po’ stridente, non vuole credere nell’amore eteronormativo, perché troppo liberale per lei. Il problema è che ad un certo punto “cade” in una chimica innegabile”.

Prom Pact è attualmente in post-produzione e dovrebbe arrivare presto su Disney.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *