Quanto ha guadagnato Benedict Cumberbatch per il suo ruolo in Doctor Strange 2? La cifra è da brividi

Doctor Strange è uno dei personaggi più interessanti e potenti del MCU, e i fan lo hanno incontrato nel suo primo lungometraggio del 2016 interpretato da Benedict Cumberbatch. Lo stregone è stato uno dei personaggi fondamentali che hanno portato alla sconfitta di Thanos e al recupero delle gemme dell’Infinito negli ultimi film che hanno chiuso la fase 3 dell’MCU. Ma quanto ha guadagnato Benedict Cumberbatch per questo ruolo? 

L’attore inglese vestirà di nuovo i panni di Doctor Strange nel secondo capitolo a lui dedicato in uscita nel 2022. Alla regia troviamo Sam Raimi, noto regista della prima trilogia di Spiderman con Tobey Maguire. Nel nuovo film dal titolo Doctor Strange-  Nel Multiverso della follia sarà presente anche Wanda Maximoff, un’altra degli Avengers più potenti della saga e apparirà un nuovo personaggio: Miss America, il cui potere le permette di manipolare la realtà. 

Benedict Cumberbatch: quanto ha guadagnato per il suo ruolo come Doctor Strange?

Il compenso dell’attore è indubbiamente da capogiro e risulterebbe essere addirittura superiore a quello ricevuto per il primo capitolo del film dedicato al suo personaggio. Se nel 2014 aveva guadagnato 5,5 milioni di dollari, per questo nuovo film la cifra si sarebbe alzata a ben 7,5 milioni di dollari! Nel cast insieme e Cumberbatch riprenderanno i rispettivi ruoli anche Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejofor. 

Ricordiamo anche che Benedict Cumberbatch sarà presente  nel terzo capitolo della saga di Spider-Man in cui affiancherà Tom Holland. Nel film Peter Parker si rivolgerà proprio a lui per un incantesimo il cui esito si rivelerà potenzialmente catastrofico. 

quanto ha guadagnato Benedict Cumberbatch4
Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *