Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Svelata la durata del film? A quanto pare sarà il più lungo dei 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà in sala il 15 febbraio 2023

La durata di Ant-Man and the Wasp: Quantumania potrebbe essere appena stata svelata e, a quanto pare, il film che darà inizio alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe sarà il più lungo dei tre dedicati al personaggio interpretato da Paul Rudd. Rudd ha vestito per la prima volta i panni del personaggio Marvel nel 2015 in Ant-Man e da allora è stato una parte integrante del Marvel Cinematic Universe. Gli è stato dedicato un secondo standalone, con Evangeline Lilly come co-protagonista ed è apparso anche in Captain America: Civil War ed Avengers: Endgame. I fan hanno già avuto modo di dare un primo sguardo all’attesissimo film nel trailer e ora, Fandango, ne avrebbe svelato la durata.

ant-man and the wasp quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà in sala il 15 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe avere una durata di 2 ore e 5 minuti. Se questo minutaggio dovesse essere confermato, si tratterebbe del film dedicato ad Ant-Man più lungo uscito finora, anche se di poco. Il primo film aveva infatti una durata di 1 ora e 57 minuti, il minutaggio del secondo totalizzava invece 1 ora e 58 minuti. Sebbene più lungo dei precedenti film con il supereroe di Paul Rudd, paragonato agli altri film del MCU Ant-Man and the Wasp: Quantumania è relativamente breve. Basti guardare a film della Fase 4 come Black Widow (134 minuti), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (132 minuti) e The Eternals (ben 156 minuti). La Fase 4 si è conclusa con il sequel di Black Panther, Wakanda Forever, anch’esso caratterizzato da un minutaggio piuttosto notevole: 161 minuti.

Naturalmente, dal momento che non vi sono state anteprime stampa, il minutaggio di Quantumania è ancora tutto da confermare. Il terzo film dedicato ad Ant-Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 febbraio. Nel cast, insieme a Paul Rudd, anche Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton e Jonathan Majors.

ant-man and the wasp quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *