Queen Charlotte: la prima immagine della giovane Lady Danbury nel prequel di Bridgerton

Arsema Thomas è la giovane Lady Danbury nell'attesissimo prequel della serie Netflix

Il 2023 inizia con una bella sorpresa per i fan di Bridgerton. L’anno appena iniziato segnerà il debutto di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, l’attesissimo prequel della serie prodotta da Shonda Rhimes, che ora si svela con una prima di immagine di Lady Danbury. Il prequel si svolgerà diversi anni prima rispetto agli eventi della serie madre, ma i fan di Bridgerton avranno comunque modo di vedere alcuni personaggi dello show originale in una versione più giovane. Uno di questi personaggi, come precedentemente annunciato, sarà quello di Lady Danbury, interpretata da Arsema Thomas. Netflix ha rilasciato un’immagine della giovane Agatha Danbury, che potete vedere in calce al nostro articolo, impegnata in una conversazione. E chissà che l’interlocutrice, che vediamo di spalle, non sia proprio Charlotte.

queen charlotte

Bridgerton. Shondaland

Arsema Thomas è la giovane Lady Danbury in Queen Charlotte

Stando a quanto riferisce la stessa Netflix, in Queen Charlotte: A Bridgerton Story, Lady Danbury verrà mostrata come una giovane donna alla ricerca del suo posto in una società in mutamento, nonché come confidente e guida di Charlotte nei primi tempi del suo matrimonio con re George (Corey Mylchreest). Vedremo Lady Danbury sposata con un uomo molto più grande di lei, Lord Danbury (Cyril Nri), mentre cerca di far sentire la propria voce e di affermarsi come la donna che i fan di Bridgerton conoscono e amano. Charlotte e Agatha Danbury avranno un rapporto molto stretto e si supporteranno fino a diventare la spalla l’una dell’altra anche nelle rispettive vite amorose. La giovane Charlotte avrà il volto di India Amarteifio.

queen charlotte 1

Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Shondaland

Insieme ad Arsema Thomas, India Amarteifio, Corey Mylchreest e Cyril Nri fanno parte del cast di Queen Charlotte Golda Rosheuvel, Adjoah Andoh, Ruth Gemmell, Michelle Fairley, Sam Clemmett, Freddie Dennis, Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney e Hugh Sachs. Il prequel di Bridgerton debutterà su Netflix nel 2023.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da (arséma adeoluwayemi hamera) (@arsemathomas)

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *