Snow White: il film con Rachel Zegler e Gal Gadot arriverà al Cinema nel 2024

Snow White arriverà al cinema nella primavera del 2024. L’atteso live-action della Disney vedrà Rachel Zegler nel ruolo del protagonista Biancaneve. Mentre Gal Gadot interpreterà la Regina Cattiva.

Martin Klebba interpreterà Grumpy e Andrew Burnap interpreterà un nuovo personaggio di nome Jonathan. Marc Webb dirigerà Biancaneve. La sceneggiatura è stata scritta da Cressida Wilson e Greta Gerwig, che attualmente sta lavorando all’atteso film Barbie con protagonista Margot Robbie.

Snow White: il film con Rachel Zegler e Gal Gadot arriverà al Cinema nel 2024

rachel zegler

Twentieth Century Fox, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Amblin Entertainment

Biancaneve racconterà la storia di una principessa bellissima rimasta orfana, che vive con la sua matrigna, la Regina Cattiva. La regina diventa, ben presto, gelosa di lei. Quando Biancaneve diventa maggiorenne, la regina cattiva non è più “la più bella del reame”. Un giorno, la giovane attira l’attenzione di un principe, che si innamora immediatamente di lei e della sua bellezza. Così, la regina convoca il suo fedele cacciatore per portare Biancaneve nella foresta ed ucciderla, ma lui non riesce a farlo. Biancaneve fugge ed incontra i sette nani.

Snow White uscirà al Cinema il 22 marzo 2024. Le riprese della pellicola sono già terminate. Martin Klebba ha recentemente dichiarato: “Ho appena finito di girare Biancaneve. E, naturalmente, interpreto Grumpy. Gal Gadot è la nostra strega e Rachel Zegler sarà la nostra Biancaneve. Sarà un buon momento”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *