Raised By Wolves: le prime immagini della serie prodotta da Ridley Scott

La nuova serie tv fantascientifica in arrivo su HBO Max

La piattaforma streaming HBO Max ha da poco diffuso un filmato contenente immagini di serie tv presto in arrivo. Nel video ci sono brevi frammenti di Perry Mason, Lovecraft Country, May I Destroy You e The Undoing con Nicole Kidman. Fra queste anticipazioni possiamo inoltre vedere le prime immagini di Raised By Wolves, la nuova serie tv fantascientifica prodotta da Ridley Scott.

La nuova serie è un prodotto originale HBO Max e si articolerà in dieci episodi. Le riprese della serie tv prodotta da Ridley Scott si sono svolte in Sud Africa, più precisamente a Città del Capo e si sono concluse lo scorso ottobre. Nei panni di showrunner e sceneggiatore di Raised By Wolves troviamo Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road, Papillon). Vediamo qui sotto il filmato con le prime immagini della serie fantascientifica.

Raised by Wolves: la nuova serie prodotta da HBO Max

Il regista Ridley Scott figura invece tra i produttori di Raised By Wolves, insieme allo stesso Guzikowski e David W. Zucker fra gli altri. La storia, così come le premesse, sono decisamente interessanti. Due androidi hanno il compito di crescere dei bambini umani in una colonia situata su un misterioso pianeta. La sicurezza della colonia, però, è a rischio a causa degli scontri fra diverse fazioni religiose. Gli androidi si ritroveranno a capire quanto possa essere difficile e pericoloso avere il controllo su ciò in cui credono gli esseri umani.

Nel cast, Travis Fimmel (Marcus), Amanda Collins (Mother), Abubakar Salim (Father), Winta McGrath (Campion) e Niamh Algar (Sue). Insieme a questo primo elenco di interpreti, troviamo anche Felix Jamieson (Paul), Ethan Hazzard (Hunter), Jordan Loughran (Tempest), Aasiya Shah (Holly), Ivy Wong (Vita) e Matias Varela (Lucius).

La responsabile dei contenuti originali della piattaforma HBO Max ha dichiarato a proposito di Raised By Wolves che i mondi rappresentati nella serie tv lasceranno letteralmente senza fiato; ha poi aggiunto “i personaggi coinvolgenti e le trame intricate che Ridley Scott, Aaron Guzikowski e il team hanno creato per questo progetto sono incredibili“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *