Reacher 3, l’immagine dal set rivela un primo sguardo a Paulie

La terza stagione di Reacher rivela finalmente il suo cattivo, introducendo Olivier Ritchers nei panni di Paulie

Viene svelato il primo sguardo al tanto atteso antagonista della terza stagione di Reacher. Prima ancora che il finale della seconda stagione fosse trasmesso, erano già in corso i preparativi per il prossimo capitolo della popolare serie di Alan Ritchson su Amazon Prime Video. Basata sui romanzi di Lee Child, la terza stagione adatterà Persuader. Questa conferma ha alimentato l’anticipazione per il nuovo casting, in particolare per il ruolo di Paulie, un nuovo cattivo che è ancora più imponente del già massiccio protagonisto.

La terza stagione di Reacher rivela finalmente il suo cattivo, introducendo Olivier Ritchers nei panni di Paulie

Poco dopo l’annuncio del casting, l’account Instagram ufficiale della serie ha rivelato per la prima volta Olivier Ritchers nei panni di Paulie:

La foto mostra Ritchers mentre si diverte sul set della terza stagione di Reacher. Posa davanti alla roulotte di Ritchson, cancellando il nome dell’attore principale e sostituendolo con il suo. Gran parte del fascino del personaggio risiede nella sua stazza. Questo rende più credibile la sua tipica personalità rilassata, oltre al suo stile di vita nomade.

Unendo la sua enorme corporatura alle sue abilità di combattimento, può badare a se stesso senza dover viaggiare con un gruppo. Nelle ultime due stagioni, Reacher è stato il personaggio più imponente della serie. Dominava chiunque incontrasse sullo schermo, inclusi tutti i membri della 110ª Unità Investigativa Speciale. Tuttavia, le cose stanno per cambiare con l’arrivo di Paulie, che introduce una nuova dinamica nella stagione 3.

Per dare un contesto, Ritchers, noto anche come “Il Gigante Olandese”, corrisponde alle dimensioni del nemico di Reacher nel romanzo, pesando anch’egli circa 350 libbre. In effetti, il casting di Paulie è stato un processo interessante. Ritchson è già alto 6 piedi e 2 pollici e, secondo il libro di Child, il suo avversario in Persuader è molto più grande: 7 piedi e 2 pollici. Fortunatamente, lo showrunner Nick Santora e il suo team sono riusciti a rimanere fedeli alla descrizione di Paulie nel libro. Per questo motivo, la terza stagione dovrà essere più creativa nel realizzare le scene di combattimento tra i due giganti.

Reacher 2 recensione

Amazon Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *