Reagan: Dennis Quaid nei panni dell’ex Presidente nella prima foto del film

La prima immagine del biopic diretto da Sean McNamara

Entertainment Weekly ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Reagan, film biopic in cui Dennis Quaid interpreterà il 40° Presidente degli Stati Uniti d’America. Il film sarà diretto da Sean McNamara, con una sceneggiatura firmata da Howard Klausner e Jonas McCord. La pellicola seguirà l’intera vita di Reagan, dalla sua infanzia in Illinois alla sua esperienza di attore a Hollywood (interpretato da David Henrie) fino ai giorni da ex presidente. Inoltre il film esplorerà anche l’opinione controversa che Reagan abbia in qualche modo salvato il mondo dal comunismo. Nel cast ci saranno anche Penelope Ann Miller (nella parte di Nancy), Kevin Dillon (nei panni di Jack L. Warner), Skip Schwink (aka Jimmy Carter), Mena Suvari (nei panni dell’attrice Jane Wyman), Lesley-Anne Down (Margaret Thatcher), Scott Stan nei panni di Frank Sinatra e Jon Voight.

Reagan: Dennis Quaid nei panni dell’ex Presidente nel biopic diretto da Sean McNamara

Dennis Quaid ha raccontato a EW:

Non capivo perché mi offrissero Ronald Reagan perché semplicemente non lo vedevo. Lo ammiravo così tanto, e quindi ho avuto un brivido di paura lungo la schiena quando me lo hanno offerto. Di solito è una specie di segno che forse avrei dovuto farlo, perché è fuori dalla mia zona di comfort.

Il film, prodotto da Mark Joseph, è attualmente in fase di riprese e dovrebbe uscire al cinema per il 2022. Per Quaid sarà la terza volta in cui si troverà ad interpretare il ruolo del Presidente degli Stati Uniti, dopo aver interpretato Bill Clinton nel film “I due presidenti” e George W. Bush in Katrina: American Crime Story, seconda stagione della serie antologica di FX. A partire dalla sua prima parte importante nel film del 1979 All American Boys di Peter Yates, Dennis Quaid ha recitato in tantissime pellicole, tra cui Lo squalo 3, Dragonheart (1996) e Ogni maledetta domenica (1999) di Oliver Stone.

Ecco la prima immagine di Dennis Quaid in Reagan:

h

Reagan, Rawhide Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *