I fan reagiscono alla vittoria di Johnny Depp durante il processo [VIDEO]

Johnny Depp sostenuto dai fan durante il processo, la loro reazione alla vittoria della star

A seguito della vittoria di Johnny Depp nel suo processo contro la ex moglie Amber Heard, abbiamo visto le reazioni di tutti: dei due diretti interessati, dei loro rispettivi team di avvocati, di star di Hollywood e non solo e tantissime altre persone. Non sono mancate ovviamente anche tutte le reazioni dei fan dell’attore, estremamente felici per questa redenzione. Come si sa? I social hanno fatto il loro lavoro, mostrando al mondo come le persone nel corso del processo hanno sostenuto l’attore e soprattutto come hanno esultato al momento dell’esito finale della giuria.

I fan esultano alla vittoria di Johnny Depp

@johnnydeppofficial15

FANS REACT Across the Globe to Johnny Depp’s WIN! #johnnydepp #jacksparrow #piratesofthecaribbean #fy #fyp #fyyyyyyyyyyyyyyyy #letsgoviral #viral #justiceforjohnnydepp #foryoupage #actor #johnnydepp

♬ Originalton – Johnny Depp

Tra le tante reazioni, arriva un videomontaggio in particolare dal social più in voga degli ultimi anni – TikTok – in cui vediamo i fan dell’attore riuniti avanti a un maxi schermo, che esultano al momento del verdetto finale. La canzone usata come audio per celebrare il loro Capitano è quella di Lorenz Buffell, conosciuto appunto per la sua canzone Johnny Däpp, uscita nel 2016, anno in cui tutto stava andando a rotoli per la star. La canzone è tornata famosa in questo periodo proprio durante il processo, grazie al quale tutti i fan del mondo sostenevano il loro beniamino, cantando a squarciagola e dedicandogli video di ogni genere. Nel video vediamo proiettato nel grande schermo l’inizio del verdetto del processo, mentre le risposte unanimi dei giurati affermavano la vittoria della star amica di Tim Burton. Nel frattempo giù a guardare, i fan cantano e soprattutto esultano, mentre in sottofondo vengono trasmesse le note della canzone del cantante Buffell. È una reazione condivisa un po’ in tutto il mondo, tra quelli che hanno sempre sostenuto e creduto nell’innocenza di Johnny Depp, diffamato ufficialmente dalla sua ex moglie e pronto a vivere un nuovo capitolo della sua vita, in cui riprende in mano la sua dignità e torna a fare quello che più ama: musica e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *