Rebecca: il trailer del nuovo film Netflix con Lily James e Armie Hammer

In arrivo un nuovo adattamento del romanzo Rebecca, scritto da Daphne Du Maurier

Netflix ha pubblicato online il trailer del nuovo film Rebecca, con protagonisti Lily James e Armie Hammer. Dopo l’adattamento di Alfred Hitchcock del 1940 dal titolo italiano Rebecca – La prima moglie, anche Netflix ha creato una trasposizione del romanzo scritto da Daphne Du Maurier. Il film diretto da Ben Wheatley uscirà sulla piattaforma streaming il 21 ottobre 2020. Rebecca racconta la storia di una giovane sposina che arriva nell’ imponente tenuta di famiglia del marito su una costa inglese battuta dal vento; qui si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie, Rebecca, la cui eredità vive nella casa anche molto tempo dopo la sua morte. La signora Danvers, governante dell’uomo, era molto attaccata alla sua prima moglie e inizia a prendere di mira la ragazza. Nel frattempo dei sommozzatori scoprono i resti della barca di Rebecca e da quel momento iniziano ad emergere la verità sull’uomo e sulla morte della moglie.

Rebecca: il trailer del film Netflix

Online il trailer del nuovo film Netflix, Rebecca, con protagonisti Lily James e Armie Hammer. Ben Wheatley, il regista del nuovo adattamento, ha specificato che il film non sarà un remake dell’opera di Hitchcock:

Non è in alcun modo un remake del film di Hitchcock, decisamente no. Rifare un film non è così interessante per me, ma il materiale originale lo è. Ho visto tutti gli adattamenti. Volevo creare qualcosa che contenesse più amore. Fa parte del tentativo di indagare altre parti dell’essere umano. Rebecca ha degli elementi oscuri e al suo interno ha una storia psicologica e inquietante, ma parla anche di queste due persone innamorate. Era la cosa principale.

Il cast completo di Rebecca comprende Kristin Scott Thomas, Keeley Hawes, Ann Dowd, Sam Riley e Ben Crompton. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman, prima della revisione di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *